Sport
Gemellaggio leggendario della Südtirol Dolomiti Superbike e Capoliveri Legend Cup
Gemellaggio “leggendario” all’orizzonte per la Südtirol Dolomiti Superbike che l’11 luglio 2020 celebrerà a Villabassa la propria ventiseiesima perla, unendosi alla Capoliveri Legend Cup del 9 maggio rispettando il minimo comune denominatore di entrambe: bikers leggendari percorrono a spron battuto territori unici e due gare tra le più significative d’Europa dal punto di vista numerico e organizzativo.
L’Isola d’Elba col Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO diventano un tutt’uno per l’occasione, completando un gemellaggio culturale e territoriale, prima che sportivo.
Ma, in sintesi, cosa viene offerto ai pedalatori su ruote grasse?
La possibilità di un’iscrizione cumulativa, acquisendo il diritto all’estrazione di premi dedicati.
Tramite Datasport gli appassionati del pedale avranno infatti garantita una quota di 140 euro da saldare entro il 31 dicembre, oppure di 150 euro entro il 31 marzo o di 160 euro dal 1° aprile al 7 maggio 2020.
E non è finita qui, perché Südtirol Dolomiti Superbike e Capoliveri Legend Cup offriranno inoltre numerosi premi ad estrazione tra gli iscritti alla cumulativa.
Alla sfida toscana UCI Mountain Bike Marathon Series i concorrenti potranno aggiudicarsi due iscrizioni gratuite con soggiorno di due giorni per due persone alla Dolomiti Superbike 2021 e tre cesti di prodotti tipici altoatesini.
Di contraltare, l’esperto comitato organizzatore della Dolomiti Superbike metterà a disposizione dei bikers più fortunati una settimana di vacanza per due persone a Capoliveri, Isola d’Elba – sfruttando l’offerta tra settembre 2020 e maggio 2021 – due iscrizioni gratuite con pacchetto soggiorno di 2 giorni per due persone alla Capoliveri Legend Cup e tre cesti di prodotti tipici dell’Isola d’Elba. “Join the Legend!”.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




