Connect with us

Bolzano

Happy Moon Year 2020: presentata la festa di Capodanno di Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo
E’ stata presentata stamane in municipio a Bolzano la Festa di Capodanno in programma in piazza del Tribunale nella notte di San Silvestro. Festa in piazza organizzata quest’anno direttamente dal Comune attraverso l’Assessorato al Tempo Libero.
A partire dalle 21.00 del 31 dicembre e poi sino alle 02.00, animazione, musica dal vivo, spettacoli e DJ Sets il tutto dedicato ai 50 anni dallo sbarco sulla luna. Happy Moon Year 2020 vedrà salire sul palco dapprima gli Hush Puppies che riscalderanno la piazza proponendo il meglio del Funky, Reggae e Rock della scena nazionale ed internazionale.
Quindi dalle 22.15 alle 23.30 i The Giggers faranno rivivere i migliori pezzi della musica anni ’70 e ’80 coinvolgendo il pubblico di tutte le età. Durante le varie esibizioni si terrà anche la Parata Bianca corteo composto da artisti circensi equipaggiati con fantasiosi strumenti a led e trampolieri in costume.
Dalle 23.30 alle 2.00 toccherà ai Dj Luca Ice e Fabio Elle salutare in musica l’arrivo del nuovo anno. Da segnalare che durante i DJsets il pubblico in piazza potrà ballare e divertirsi accompagnato dall’intrattenimento di Lux Arcana con uno spettacolo di luci, robot multicolori, ballerine, giocolieri e sperimentali strumenti luminosi. La serata condotta sul palco da Anna Zangerle e Gabriele Mazzoni, riserverà poi molte altre sorprese.

Massime come sempre in queste circostanze, le misure di sicurezza previste con, a supporto delle forze dell’ordine anche un servizio di security ad hoc con 35 persone impiegate in piazza.  Confermate  le ordinanze relative ai divieti di vendita e somministrazione di bevande superalcoliche e di introduzione e consumazione di superalcolici all’interno del perimetro della festa e nelle zone limitrofe.

Sempre per motivi di sicurezza, banditi i bicchieri ed i contenitori di vetro, botti e petardi. Costo della Festa circa 50.000 Euro.

Piazza del Tribunale potrà accogliere sino a 3.000 persone ed il Comune auspica che la Festa di Capodanno possa far registrare sold out.



Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti