Merano
Merano: Zenzi Glatt festeggia 105 anni. Gli auguri dell’assessore Frötscher
Zenzi Glatt è la Grande Dame dell’hotellerie meranese e la pioniera altoatesina del wellness.
Nel 1949 acquistò la pensione Mignon in via Huber e, quando ancora nessuno in Alto Adige parlava di wellness, invitava i suoi ospiti a fare il bagno nel siero di latte e a depurarsi sudando all’interno dei primi prototipi di sauna.
La signora Glatt, originaria di Castelrotto, ha compiuto l’altro giorno 105 anni ed è la più anziana cittadina di Merano.
Stamattina l’assessore agli affari sociali Stefan Frötscher le ha fatto visita per consegnarle un piccolo omaggio e per congratularsi con lei a nome di tutta l’amministrazione comunale.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
