Bolzano
Rissa violenta tra due donne in via Garibaldi: interviene la Polizia
Non c’è pace per il centro storico a Bolzano.
Questa mattina, verso le 11.30, a pochi metri dal parco della stazione, l’ennesimo episodio di disordine pubblico in zona è stato sedato con grande spiegamento di uomini e pattuglie delle forze dell’ordine.
Stando alla testimonianza di alcuni passanti, due ragazze tossicodipendenti in evidente stato confusionale, dalle parole sono passate alle mani, colpendosi con calci e pugni.
Al base dell’alterco, poi scaturito in un violento incontro di boxe, ci sarebbe il presunto furto di un cellulare. Una delle due donne, rimasta a terra, è stata soccorsa dai sanitari per il morso ad una mano infertole dalla rivale.
Nel parapiglia, durante il quale le contendenti hanno attirato l’attenzione di più di un passante, anche una ragazza che passeggiava è rimasta ferita ad una mano, dopo essere stata strattonata.
Sul posto, oltre agli agenti della Volante, anche un’autoambulanza della Croce Bianca.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Trentino2 settimane faRiapre domani il “Pont de Lejia” sulla S.S.48 delle Dolomiti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”




