Italia ed estero
Nuovo show del ciclista folle che denuncia gli agenti della polizia di Stato per sequestro di persona. L’incredibile video
«La polizia di Stato ha calpestato tutti i miei diritti sanciti dalla legge» – inizia così il nuovo folle video del ciclista bloccato e denunciato per non aver ottemperato al decreto Conte.
Il roveretano fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre scorrazzava tranquillamente con la sua bici da corsa a Trento in barba alle restrizione per il contenimento del coronavirus aveva detto: “Sono un soggetto di diritto internazionale. Con gli sconosciuti non parlo e le divise non le conosco. Identificatevi“. Qui è possibile vedere il video integrale
Questa la folle pretesa del ciclista partito da Rovereto e fermato venerdì a Trentoda una pattuglia della polizia.
Alla richiesta di spiegazioni documentate da parte degli agenti lo strano soggetto, privo di documenti di riconoscimento, cominciava a delirare fornendo un foglio di autocertificazione compilato in maniera del tutto anomala. Poi l’uomo era stato portato in caserma e denunciato.
Oggi ritorna a farsi vivo con un video con musichetta da sauna annessa affermando di aver denunciato presso la Guardia di Finanza gli agenti per sequestro di persona. Non sveliamo altro perchè il video contiene altre stupidaggini da record. L’idea ora è che il soggetto vada fermato quanto prima.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori




