Alto Adige
Val d’Ultimo, scomparso dal 4 maggio il 28enne Georg Schwienbacher
E’ scomparso da alcuni giorni il 28enne Georg Schwienbacher di S. Nicolò, in Val d’Ultimo. Le ricerche, effettuate dai vigili del fuoco e dalle altre forze del soccorso, sono ancora in corso.
Del giovane si sono perse le tracce da lunedì 4 maggio. L’ultima volta è stato avvistato mentre stava salendo sull’autobus in direzione di Merano.
Chi avesse informazioni può contattare il numero unico di emergenza 112 o chiamare i Carabinieri di Proves al numero 0463 530197.
(e.c.)
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige




