Bressanone
Varna: fulmine colpisce una casa e il tetto va in fiamme. Intervengono i vigili del fuoco
L’ondata di maltempo che negli ultimi giorni ha investito l’Alto Adige continua a provocare danni in diverse zone della provincia. Ieri a Varna durante un temporale un fulmine ha colpito il tetto e il sottotetto di un edificio, mandandolo a fuoco.
Sul posto, oltre alla Croce Bianca e alle forze dell’ordine, si sono portati rapidamente i vigili del fuoco di Bressanone che in poco tempo ma con un intervento che si è rivelato decisamente impegnativo sono riusciti a domare il rogo, evitando che il propagarsi delle fiamme provocasse danni agli appartamenti sottostanti.
Non vi sono stati feriti.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




