Connect with us

Valle Isarco

A22: pericoloso tamponamento auto camion ieri a Mezzaselva. Un ferito grave

Pubblicato

-

Paura ieri (21 maggio) intorno alle 18.30 sull’autostrada del Brennero all’altezza di Mezzaselva a causa del pericoloso tamponamento tra un furgone e un camion.

Uno dei conducenti è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e per liberarlo è stato necessario l’uso delle pinze idrauliche.

L’uomo è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto la Croce Bianca, i vigili del fuoco di Vipiteno, Varna e Bressanone, l’elicottero di soccorso Pelikan 1 e la polizia stradale.

La carreggiata in direzione Nord è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Valle Isarco

Ennesimo scontro moto-auto dell’estate: grave centauro a Vipiteno

Pubblicato

-

Intorno alle 11.30 di questa mattina (11 luglio) un motociclista si è scontrato con un’auto nei pressi di Vipiteno, sulla statale all’incrocio con la val di Vizze.

Grave il centauro che dopo il primo intervento dei sanitari di emergenza è stato elitrasportato con il Pelikan 2 all’ospedale di Vipiteno. Solo lievi ferite per il conducente dell’auto.

Sul posto la Croce Bianca, i vigili del fuoco volontari di Vipiteno e i carabinieri.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Valle Isarco

Fermato e arrestato a Brennero 40enne di Vicenza: doveva scontare 2 anni e 7 mesi

Pubblicato

-

E’ sceso da un treno regionale proveniente da Innsbruck, percorrendo alcuni metri insieme agli altri viaggiatori verso l’uscita, ma cambiando improvvisamente direzione alla vista degli agenti: è così che un 40enne residente in provincia di Vicenza si  fatto fermare ieri dalla polizia alla stazione di Brennero.

Dal controllo sulla sua identità è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso proprio dalla Procura di Vicenza che lo condannava ad una pena di due anni e sette mesi di reclusione per reati contro il patrimonio ed inosservanza delle prescrizioni relative alla sorveglianza speciale.

Il pregiudicato è stato quindi di nuovo arrestato e portato in carcere a Bolzano.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Valle Isarco

Scontro A22: riaperte le corsie ma traffico rallentato. Bimbo annoiato “passeggia” sul guardrail

Pubblicato

-

Riaperte al traffico poco dopo le 8 di questa mattina entrambe le corsie Nord e Sud dell’Autobrennero, nel tratto che va da Chiusa a Bressanone.

La carreggiata era rimasta bloccata a causa di un incidente che ha visto coinvolti quattro semirimorchi e un furgone in corsia Sud, all’altezza di San Pietro Mezzomonte.

Due i conducenti trasportati all’ospedale di Bressanone con ferite di media gravità. Uno di loro era rimasto incastrato tra le lamiere del suo grosso mezzo e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Pubblicità
Pubblicità

Nella foto sotto, un bimbo annoiato decide di farsi una “passeggiata” in bilico sul guardrail che divide le due corsie.

Continua a leggere

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza