Politica
Elezioni comunali, Stagni: “Tuteleremo le piccole e medie imprese locali”
Fra in candidati di Fratelli d’Italia per queste elezioni comunali spicca Stefano Stagni, titolare da 12 anni di una tipografia a Bolzano.
“Come abbiamo già detto, tutto il nostro materiale elettorale è stato prodotto da aziende di Bolzano. Noi abbiamo molto a cuore le piccole e medie imprese, e favoriamo prodotti locali. Noi non raccontiamo solo belle storielle per la campagna elettorale, ma nei fatti facciamo quello che diciamo, e questa è una dimostrazione”.
“Le imprese, piccole o grandi che siano, hanno bisogno di poter pianificare la loro attività, ecco perché è necessario che Bolzano abbia un Governo che possa pianificare bene in futuro, e non fare solo interventi che hanno come obiettivo il mettere una pezza. Abbiamo visto tutti che questa maggioranza porta avanti cantieri e progetti senza una visione, e che spesso quando si prefigge di voler risolvere un problema ne va a creare altri dieci. Prima si deve progettare e pianificare, e poi eseguire i lavori.
A questo scopo noi abbiamo una squadra molto numerosa non per “farci belli”, ma per poter avere persone con le competenze più disparate, proprio per poter avere i pareri e le visioni più ampie e possibili in modo da poter interpretare e fare nostre le necessità di un maggior numero di persone possibili.
Noi sappiamo che ogni argomento sono intrecciate l’una con l’altra, non possiamo parlare di piccole imprese senza parlare di viabilità: i titolari e dipendenti devono potersi spostare in città con i loro mezzi senza problemi, non si può parlare di un progetto senza aver considerato tutto l’insieme di fattori. Con Fratelli d’Italia e tutto il Centrodestra abbiamo in programma tutta una serie di progetti per la tutela delle imprese locali”.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




