Italia ed estero
Uccisa la 21enne che aveva decapitato un gufo vivo in diretta
Mileydis Aldana, la 21 enne che qualche tempo fa era diventata famosa sui social network per un video in cui decapitava in diretta un gufo, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco davanti alla sua casa in Colombia.
Secondo le prime ricostruzioni dei quotidiani locali, domenica pomeriggio la donna, che nel quartiere era soprannominata “Owl Killer”, si trovava fuori casa quando sono arrivati due sicari in motocicletta e uno di loro le ha sparato più volte.
Mileydis è stata colpita al braccio sinistro, alla gamba sinistra e più volte al torace.
Mentre gli aggressori sono fuggiti senza lasciare traccia, la donna è stata subito soccorsa dalla gente del posto e poi trasportata all’Ospedale Regionale Nuestra Señora de Las Mercedes, dove sarebbe giunta senza vita.
Mileydis, che aveva precedenti penali per i reati di traffico e spaccio di droga, aveva suscitato un’ondata di indignazione con il suo macabro video diventato virale che la immortalava mentre tagliava con un coltello la testa di un gufo. Oltre alla fama, quel video le era costato una denuncia per maltrattamento di animali e numerose minacce di morte.
Al momento l’episodio è al vaglio degli inquirenti: non sono state ancora rese note le ragioni dell’aggressione, ma secondo i testimoni, si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




