Bolzano
Aggressione nel supermercato di via Resia, Gioventù Nazionale di FdI: “Bolzano non merita tutto questo, la città deve tornare ad essere a misura del cittadino”
Anche il movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha commentato la recente aggressione ai danni di un minorenne in un supermercato della città. A commentare i fatti sono stati Mattia Vicentini, Presidente della provincia di Gioventù Nazionale, Pietro Felici, portavoce comunale di GN e Daniel Dalpiaz militante di GN:
“Come Gioventù nazionale di Fratelli d’Italia non possiamo non prendere posizione, lo dobbiamo ai nostri coetanei, ai cittadini ed al popolo italiano. inammissibile che un ragazzo di 15 anni debba avere paura a recarsi da solo in un supermercato; la nostra generazione non merita questo, non merita di vivere e crescere in uno stato di tensione, ansia e paura.
I recenti fatti di cronaca indicano come Bolzano debba segnare un deciso cambio di passo, non è più la città sicura di una volta, deve tornare ad essere più a misura del cittadino, che deve poterla vivere a 360 gradi. Noi di Gioventù nazionale siamo la generazione che non si arrende, che decide di non voltarsi dall’altra parte e che combatte per la comunità, crede nei valori e nel valore delle idee. Fatti come questi sono vergognosi, e noi siamo e saremo sempre dalla parte dei cittadini di Bolzano affinché essi possano vivere appieno e senza problemi la loro città.”
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




