Società
Gara delle Papere 2021: con l’acquisto di un biglietto un dolce regalo
Acquisti un biglietto a 5 euro, permetti ad una paperella gialla di partecipare alla gara, con un po‘ di fortuna vinci uno dei premi in palio, ti diverti e fai del bene: è questo il nuovo concept dell’ormai nota Gara delle Papere dell’Alto Adige.
In vista dell’evento, il Panificio Mein Beck ha avuto un’idea originale, ma soprattutto molto dolce. Da qualche giorno in tutte le filiali Mein Beck – presso le quali è inoltre possibile comprare i biglietti della lotteria per la Gara delle Papere – si possono acquistare dei gustosi biscotti a forma di papera.
E c’è di più: martedì 27 e mercoledì 28 aprile i primi 555 clienti di Mein Beck che acquisteranno un biglietto della lotteria riceveranno in regalo uno di questi biscotti speciali.
La Gara delle Papere è un evento di beneficenza il cui ricavato netto quest’anno sarà devoluto all’associazione Südtirol hilft/L’Alto Adige aiuta e ai banchi alimentari dell’Alto Adige. Oltre alle paperelle gialle della lotteria sono acquistabili anche delle nuove papere sponsor che, in quest’anno particolare, per partecipare alla gara potranno essere comprate a 50,00 euro nello shop online dell’evento (www.entenrennen.it).
Il 14 maggio i momenti salienti della Gara delle Papere 2021 saranno proiettati online con un breve video, arricchito dalla presentazione di Roland Hillebrand, speaker dell’emittente radiofonica Südtirol 1.
Info & shop online: www.entenrennen.it ;
www.facebook.com/entenrennen.garapapere instagram.com/entenrennen_garadellepapere
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




