Valle Isarco
Il 25 agosto lo Showroom Leitner diventa un centro vaccinale
Per tutelare al meglio i propri collaboratori e le loro famiglie, il gruppo HTI (Leitner, Prinoth, Demaclenko e Leitwind) organizza per mercoledì 25 agosto una giornata di vaccinazioni. Un‘iniziativa promossa in stretta collaborazione con l‘azienda sanitaria dell’Alto Adige.
Il centro vaccinale verrà predisposto nello Showroom Leitner in zona industriale a Vipiteno: proprio lì dove solitamente i clienti possono ammirare le cabine e le seggiovie di ultima generazione, avranno luogo mercoledì le vaccinazioni. Un’iniziativa che vede anche il sostegno delle aziende Troyer, Mader e Latteria Vipiteno, e che si rivolge non solamente ai collaboratori e familiari delle aziende direttamente coinvolte ma anche a tutti coloro che lavorano nella zona industriale e artigianale del capoluogo della alta valle Isarco e ai loro familiari.
L’appuntamento è allora nello Showroom Leitner di Campi di Sotto a partire dalle ore 8.30 sino alle ore 18.00. Verrà somministrato il vaccino PfizerBioNTech e non è richiesta alcuna registrazione.
La seconda vaccinazione avrà luogo invece il 15 settembre, sempre tra le ore 8.30 e le 18 presso lo Showroom Leitner. Sarà a disposizione il parcheggio ovest di Leitner (alla fine dello stabilimento Leitner di fronte all’azienda Troyer).
Anton Seeber, presidente del Gruppo HTI, confida in un’ampia adesione dei propri collaboratori: “La protezione vaccinale è il modo più affidabile per superare gli effetti della pandemia. Un ritorno all’homeoffice in autunno in caso di aumento dell’incidenza dell’infezione non può essere una soluzione permanente e non è fattibile per tutti“.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




