Val Venosta
Lagundo: frontale fra autobus e auto. Intervengono i vigili del fuoco
E’ avvenuto verso le due e trenta del pomeriggio un incidente sulla strada che da Lagundo va verso la Val Venosta. Lo scontro è avvenuto al bivio Vellau.
All’altezza del sottopassaggio della pista ciclabile, un autobus di linea e un veicolo si sono scontrati frontalmente. Le persone sull’autobus sono rimaste pressoché illese e si sono liberate da sole senza ferite. Il conducente dell’automobile invece è rimasto incastrato. A liberarlo sono stati i vigili del fuoco volontari di Lagundo.
I pompieri poi, dopo aver messo in sicurezza il veicolo hanno accompagnato i feriti dai soccorsi. Sul luogo c’erano infatti la Croce bianca di Merano, un infermiere e l’ispettore competente.
Erano presenti anche le autorità che hanno avviato l’indagine per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente.



-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




