Val Pusteria
Green pass: camerieri, clienti e titolari multati anche a Villabassa
Continuano i controlli dei carabinieri di San Candido assieme agli ispettori provinciali sul possesso del green pass sul posto di lavoro.
Ieri a Villabassa, presso un rinomato alberghetto del centro storico, due giovani cameriere del luogo sono state trovate senza certificazione verde. La titolare della struttura, loro datrice di lavoro, non si era accertata dell’irregolarità. Per tutte e tre è scattata quindi la sanzione da 400 a 1.000 euro.
Stessa sorte è toccata a un cliente dell’albergo che stava consumando al bar. L’uomo, un residente di Villabassa, era nel locale senza green pass ed è stato anche lui sanzionato.
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
