Val Pusteria
Green pass: camerieri, clienti e titolari multati anche a Villabassa
Continuano i controlli dei carabinieri di San Candido assieme agli ispettori provinciali sul possesso del green pass sul posto di lavoro.
Ieri a Villabassa, presso un rinomato alberghetto del centro storico, due giovani cameriere del luogo sono state trovate senza certificazione verde. La titolare della struttura, loro datrice di lavoro, non si era accertata dell’irregolarità. Per tutte e tre è scattata quindi la sanzione da 400 a 1.000 euro.
Stessa sorte è toccata a un cliente dell’albergo che stava consumando al bar. L’uomo, un residente di Villabassa, era nel locale senza green pass ed è stato anche lui sanzionato.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




