Alto Adige
La Provincia cerca tecniche e tecnici nel campo informatico
Nuove opportunità d’impiego nell’Amministrazione provinciale per chi ha conseguito il diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-informatico o è in possesso di una formazione specialistica post diploma in informatica. Le assunzioni riguardano la Ripartizione informatica della Provincia, l’Agenzia in materia di contratti pubblici e la Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”.
I posti disponibili come tecnica e tecnico nel campo informaticosono quattro e a tempo pieno; per la Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”, in particolare, la posizione è riservata al gruppo di lingua italiana. Tre dei quattro posti hanno sede a Bolzano, mentre uno dei due posti previsti nella Ripartizione informatica ha sede a Bressanone. Le quattro posizioni a tempo indeterminato saranno assegnate attraverso concorso provinciale.
Si possono candidare i diplomati e le diplomate degli istituti professionali superiori con indirizzo ragioneria, commercio e amministrazione o indirizzo informatico, così come i diplomati e le diplomate di altri istituti superiori che possono dimostrare di possedere due anni di esperienza lavorativa nella materia o che hanno seguito una specifica formazione di almeno 400 ore. I candidati e le candidate devono essere in possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex B) e, per chi appartiene al gruppo linguistico ladino del rispettivo attestato ladino B2.
Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia nella sezione dedicata al personale sotto la voce concorsi e sul Bollettino Ufficiale della Regione. Termine ultimo per presentare la propria candidatura sono le ore 12 dell’11 gennaio 2022, inviando via PEC la documentazione richiesta all’Ufficio Assunzioni personale [email protected] o via mail a [email protected]
Informazioni: Provincia Autonoma di Bolzano, via Renon 13, Bolzano Tel. 0471 412153 – [email protected]
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Consigliati2 settimane faDecorare casa con luci natalizie con facilità: ecco alcune idee!
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni




