Alto Adige
Bando per due tecnici di laboratorio: candidature entro il 28 febbraio
All’Agenzia per l’ambiente e la tutela del clima a Bolzano sono disponibili due posti per tecnica o tecnico di laboratorio qualificati a tempo pieno. Un posto a tempo pieno si trova presso il Laboratorio analisi acque e cromatografia, l’altro presso il Laboratorio analisi alimenti e sicurezza dei prodotti.
La Ripartizione Personale della Provincia ha ora pubblicato il bando per coprire questi due posti a tempo indeterminato. Requisiti di accesso sono l’assolvimento di studi universitari almeno triennali nel campo della chimica, fisica, biologia, alimentazione, medicina oppure ambiente, insieme all’attestato di bilinguismo livello C1 (ex A).
Per partecipare al concorso occorre inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio (ore 12) all’Ufficio Assunzioni personale. Ulteriori informazioni possono essere consultate sulla pagina web della Provincia dedicata al Personale alla voce “Concorsi“. I posti non sono riservati a uno specifico gruppo linguistico. L’idoneità acquisita tramite questo concorso vale tre anni. Informazioni: Ufficio Assunzioni personale – Bolzano, via Renon 13Tel: 0471 412152 – [email protected]
Informazioni sono consultabili anche alla pagina web dedicata ai concorsi per il personale amministrativo. ma anche sul Bollettino Ufficiale della Regione e sulla pagina web della Borsa lavoro dell’Alto Adige.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate




