Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Sci alpino e snowboard, aperte le candidature per diventare assistente

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


L’esame di ammissione alla formazione per diventare assistente di scuola di sci alpino oppure assistente di scuola di snowboard si svolge nel mese di marzo.

Chi desidera partecipare alla selezione può candidarsi entro il 28 febbraio. L’esame pratico per accedere alla formazione per lo sci alpino si terrà a Passo Monte Croce dal 7 all’11 marzo 2022. L’esame pratico per accedere alla formazione come assistente di scuola di snowboard si tengono dall’11 al 12 marzo nel comprensorio Baranci a San Candido.

L’assessore competente al turismo Arnold Schuler ha sottolineato “l’importanza di assistenti ben formati per gli sport invernali in Alto Adige”. Per informazioni più dettagliate sulle prove è possibile rivolgersi all’ufficio competente della Provincia Autonoma di Bolzano – area funzionale turismo – via Raiffeisen 5 a Bolzano (Tel. 0471 413727).

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per consultare e scaricare il modulo di iscrizione è necessario iscriversi al sito www.snowsport.bz.it come “interessati“. Solo dopo questo passaggio è possibile scaricare online il modulo per poi inviarlo all’area funzionale turismo ([email protected]). La candidatura online deve avvenire entro il 28 febbraio 2022.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti