Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Terlano, giovane donna rapinata e picchiata finisce all’ospedale: aperte le indagini

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È successo l’altra sera, poco dopo le 21, quando una donna di 37 anni è stata violentemente aggredita lungo la strada provinciale, nelle vicinanze dell’ex mobilificio Schlemmer a Vilpiano.

Stando alla prime informazioni, potrebbe trattarsi di una tentata rapina finita male. L’aggressore infatti, avrebbe colpito più volte la donna fino a farla sanguinare per poi strapparle la borsetta dalle mani. Dopo una lotta durata alcuni minuiti, le urla della 37enne hanno fatto scappare il rapinatore.

La giovane è stata inizialmente soccorsa da due residenti di passaggio e poi trasportata d’urgenza con l’ambulanza all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove è stata presa in carico dagli operatori per un trauma cranico, ma anche per le escoriazioni e per le ferite riportata sulla parte inferiore del corpo. Nonostante le sue condizioni non siano gravi, rimane lo shock per la tremenda aggressione.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sul fatto sono state aperte delle indagini, sperando che le telecamere presenti sul posto possano fornire qualche informazione utile ai carabinieri del radiomobile di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti