Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

Terlano, giovane donna rapinata e picchiata finisce all’ospedale: aperte le indagini

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

È successo l’altra sera, poco dopo le 21, quando una donna di 37 anni è stata violentemente aggredita lungo la strada provinciale, nelle vicinanze dell’ex mobilificio Schlemmer a Vilpiano.

Stando alla prime informazioni, potrebbe trattarsi di una tentata rapina finita male. L’aggressore infatti, avrebbe colpito più volte la donna fino a farla sanguinare per poi strapparle la borsetta dalle mani. Dopo una lotta durata alcuni minuiti, le urla della 37enne hanno fatto scappare il rapinatore.

La giovane è stata inizialmente soccorsa da due residenti di passaggio e poi trasportata d’urgenza con l’ambulanza all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove è stata presa in carico dagli operatori per un trauma cranico, ma anche per le escoriazioni e per le ferite riportata sulla parte inferiore del corpo. Nonostante le sue condizioni non siano gravi, rimane lo shock per la tremenda aggressione.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sul fatto sono state aperte delle indagini, sperando che le telecamere presenti sul posto possano fornire qualche informazione utile ai carabinieri del radiomobile di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti