Bolzano Provincia
Temperature bollenti sul Trentino e l’Alto Adige: Bolzano tra le città più calde d’Italia
Temperature estive quelle registrate nelle ultime ore in Trentino e in Alto Adige, con Bolzano che con i suoi 31 gradi è una delle città più calde d’Italia. Migliore la situazione in altri luoghi, come Torino e Roma che si fermano a 27 gradi e Palermo addirittura a 21.
Secondo gli esperti, il caldo di questi giorni sarebbe determinato dal vasto campo di alta pressione sul nostro territorio che sta portando un deciso aumento delle temperature.
Nonostante Bolzano sia una delle città più calde d’Italia, anche a Trento e in altre zone si sono toccati quasi i 30 gradi. Temperature estive che potrebbero continuare, nonostante la previsione di qualche rovescio nelle prossime ore.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




