Vita & Famiglia
La rubrica settimanale “Restiamo Liberi” di Pro Vita & Famiglia: aborto, intolleranza e violenza femminista
Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.
Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi – la settima della rubrica – si è parlato del vile e vergognoso attacco subìto dalla sede romana di Pro Vita & Famiglia ad opera di collettivi femministi e inneggianti all’aborto libero. Una vandalizzazione con vernice e imbrattamento delle vetrine della sede e le scritte “aborto libero” e “abbiamo sempre abortito e sempre abortiremo“, con il simbolo del trans-femminismo.
L’attacco, lo ricordiamo, è avvenuto tra venerdì notte e sabato mattina, a poche ore dalla manifestazione femminista per le strade di Roma e organizzata da “Non Una di Meno” proprio del 26 novembre.
Il portavoce di Pro Vita & Famiglia ha dunque posto l’attenzione sulla vera e propria “intolleranza” di chi, invece, si professa paladino di diritti e libertà. Diritti che, evidentemente, non valgono per chi la pensa diversamente dalle femministe.
Prossimo appuntamento con la Rubrica “RestiamoLiberi”, lunedì 5 dicembre. VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI! iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




