Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Vita & Famiglia

La rubrica settimanale “Restiamo Liberi” di Pro Vita & Famiglia: aborto, intolleranza e violenza femminista

Pubblicato

-

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì a mezzogiorno, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi – la settima della rubrica – si è parlato del vile e vergognoso attacco subìto dalla sede romana di Pro Vita & Famiglia ad opera di collettivi femministi e inneggianti all’aborto libero. Una vandalizzazione con vernice e imbrattamento delle vetrine della sede e le scritte “aborto libero” e “abbiamo sempre abortito e sempre abortiremo“, con il simbolo del trans-femminismo.

L’attacco, lo ricordiamo, è avvenuto tra venerdì notte e sabato mattina, a poche ore dalla manifestazione femminista per le strade di Roma e organizzata da “Non Una di Meno” proprio del 26 novembre.

Il portavoce di Pro Vita & Famiglia ha dunque posto l’attenzione sulla vera e propria “intolleranza” di chi, invece, si professa paladino di diritti e libertà. Diritti che, evidentemente, non valgono per chi la pensa diversamente dalle femministe.

Prossimo appuntamento con la Rubrica “RestiamoLiberi”, lunedì 5 dicembre. VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!   iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza