Connect with us

Turismo

Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Andiamo ora a dare un’occhiata ai luoghi che i blogger adorano insieme alla nostra Valeria Endrizzi, graditissima ospite di turno, esperta di e-gaming e blogger ferratissima sulle tendenze italiche.

Già perché anche lei ama visitare i luoghi di tendenza e giocare ai migliori casino online Italia, anche da lì.

Non è di certo un segreto poi che anche i blogger amano giocare al casinò online tra un impegno e l’altro, ma andiamo a scoprire i loro luoghi preferiti insieme

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I luoghi più di tendenza in Italia – Sono tanti tantissimi i luoghi che i blogger adorano. Dai famosi bar alle bettole più oscure, ogni città italiana, grande o piccola, viene quotidianamente immortalata e riproposta attraverso lo sguardo di vlogger e fashion blogger. Qui di seguito vi proponiamo una mini-guida su: Milano; San Gimignano; Venezia; Lago di Garda; Positano; Puglia; Capri; Cinque Terre; Verona; Sorrento e Milano

Sempre in cima alla classifica dei luoghi più alla moda d’Italia. Milano è la capitale del Fashion, ospita infatti i brand più famosi e le sfilate più attese. Via Montenapoleone è un must, così come la famosa e centralissima Galleria Vittorio Emanuele II, dove anche Cracco, il celebre cuoco televisivo vi ha aperto un suo ristorante, uno dei luoghi alla moda più frequentati del momento

San Gimignano – La Toscana è sicuramente famosa per le sue città collinari, ma San Gimignano è un capitolo a parte. Infatti, qui si può ammirare e farsi fotografare su uno sfondo davvero spettacolare composto da torri medievali che si affacciano sulla splendida e ondulata campagna toscana.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Venezia – La Serenissima. La città di Marco Polo e di Corto Maltese, viaggiatori che, con le loro avventure, hanno fatto sognare il mondo. Venezia è uno dei luoghi più alla moda non sono in Italia, ma in tutto il mondo. Ogni anno milioni di turisti arrivano qui a filmare, fotografare e raccontare tutto quello che succede in città, casinò compreso. Il famoso Ponte dei Sospiri è uno dei luoghi che i blogger adorano di più.

Lago di Garda – Si tratta, senza ombra di dubbio di uno dei luoghi più belli e apprezzati del nostro paese, circondato da spettacolari montagne. Può rappresentare una gita di un giorno è una delle cose da fare quando si visita Milano, vista la breve distanza esistente tra le due località.

Positano – Positano è l’amatissima che si staglia sulla celebre Costiera Amalfitana. Immediatamente riconoscibile per le sue case color pastello che scendono giù per la collina e abbracciano il lungomare. Qui è possibile scoprire strade pittoresche fiancheggiate da negozi di design e ristoranti eleganti, quasi tutti con viste mozzafiato sul lato. Non dimenticare che la Costiera Amalfitana può vantare alcune delle migliori spiagge d’Italia.

Puglia – Una regione che splende nel soleggiato sud Italia. Quando si tratta di cose migliori da fare in Italia, molti italiani raccomanderebbero fin da subito una visita in Puglia per via delle sue spiagge di sabbia bianca, le calette segrete, il mare limpido e l’architettura pittoresca. Questa regione è famosa anche famosa per il meraviglioso olio d’oliva e le abbaglianti città storiche. Tra tutte, ti segnaliamo Lecce, che viene spesso dimenticate da molte classifiche, ma è un posto che ha un fascino tutto suo, tanto che il famoso attore francese, di fama mondiale, Gerard Depardieu ci vive per alcuni periodi dell’anno.

Capri – Sicuramente avrai visto milioni di selfie vicino agli amatissimi Faraglioni! Infatti l’isola di Capri è sia uno dei posti più belli d’Italia che una delle isole mediterranee più famose del paese. Un tempo amata dall’imperatore Tiberio, oggi il suo mix di monumenti antichi, graziose cittadine e spiagge ispira una passione simile nelle orde di celebrità che giungono qui ogni estate.

Ma non lasciarti scoraggiare dalla visita. Inizia con una passeggiata nella città di Capri per immergerti nell’atmosfera; quindi, esplora le grandi ville romane dell’isola. E non perderti una gita ad Anacapri con una crociera alla Grotta Azzurra per vedere uno dei fenomeni naturali più sorprendenti d’Europa. Qui vi approdano di Yacht delle star più famose, come ad esempio quello di Jennifer Lopez, e sono tantissimi gli eventi immortalati dai blogger.

Le Cinque Terre – Scopri i cinque villaggi di pescatori che compongono le così dette Cinque terre nella riviera ligure. Un mix di case color pastello, porticcioli e paesaggi marini drammatici, questa zona iconica non è solo uno dei luoghi più belli d’Italia, è anche uno dei più fotografati. Qui ti consigliamo di camminare, di percorrere il famoso sentiero dell’Amore e di prenotare un tour in barca per riuscire ad ammirare la costa al tramonto.

Verona – Potresti facilmente innamorarti di Verona per le sue rovine romane e la graziosa piazza, l’intero centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ma questa è una città che vive bene il passato quindi le strade sono animate e animate e persino l’antico anfiteatro dell’Arena è utilizzato per i concerti estivi. Uno dei luoghi più amati dai blogger è sicuramente il famoso balcone di Giulietta, l’amata da Romeo.

Sorrento – L’incantevole cittadina meridionale di Sorrento si trova su una scogliera sopra il Golfo di Napoli. Località balneare d’epoca con una lunga stagione estiva, è nota per le sue architetture barocche e rinascimentali, oltre che per i panorami davvero sensazionali.

Conclusione – Ovviamente i blogger più famosi creano le tendenze, mentre quelli meno famosi le seguono. Ti consigliamo di seguire sempre le apposite classifiche per non perderti il meglio e vogliamo concludere questa nostra speciale classifica proprio con i casinò online. Uno dei luoghi che i famosi blogger, ma anche quelli meno noti, amano di più. Perché se non lo sai, anche loro, tra una diretta, uno streaming, un reel, un tag e un featuring speciale hanno bisogno di rilassarsi. Infatti, anche i blogger giocano al casinò online.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Arte e Cultura12 ore fa

Novemila opere d’arte e svariati palazzi storici: ecco il patrimonio Inps

Laives13 ore fa

Estate più sicura grazie ai Carabinieri. A Laives l’incontro con il sindaco reggente Seppi

Bolzano13 ore fa

Violenta rissa dopo le lezioni. Denunciati 5 allievi di una scuola media di Bolzano e uno è finito all’ospedale

Bolzano14 ore fa

Ruba all’Eurospin e minaccia un dipendente: revocato il permesso di soggiorno

Sport14 ore fa

FC Südtirol Women: 10 e lode contro il Chieti

Sport1 giorno fa

I biancorossi della primavera 2 vincono in rimonta a Brescia

Eventi1 giorno fa

Dal Giro d’Italia al Südtirol Sellaronda HERO: i grandi eventi della Val Gardena in bicicletta

Alto Adige1 giorno fa

Il vertice della Federazione Ambientalisti dal vescovo Ivo Muser

Alto Adige2 giorni fa

CNA Day celebra i mestieri e l’innovazione in piazza Matteotti

Alto Adige3 giorni fa

Donna olandese muore sull’a22, tra Egna e Bolzano Sud: nell’incidente altri tre feriti

Bolzano3 giorni fa

Straniero irregolare sorpreso a Bolzano, intervento dei Carabinieri in supporto agli uomini di “Strade Sicure”

Bolzano3 giorni fa

Chiusura temporanea per il bar “Mon Amour” a Bolzano, problemi di sicurezza e ordine pubblico

Bolzano3 giorni fa

Aggressione a un medico al pronto soccorso: nigeriano con precedenti penali denunciato

Sport3 giorni fa

Per l’FC Südtirol è un congedo senza punti con il Palermo

Laives3 giorni fa

Fogli di via, decreti espulsione, ordini di allontanamento, avvisi orali: controlli straordinari a Laives

Oltradige e Bassa Atesina7 giorni fa

Crea caos sull’autobus e poi al Pronto Soccorso, dove sferra una testata al vigilantes. Arrestato dai Carabinieri

Sport1 settimana fa

Podio alla prima stagionale per Manuela Gostner nel Ferrari Challenge Europe

Eventi7 giorni fa

Promosso a pieni voti l’inverno: Movimënt si prepara a un’estate di novità

Bolzano4 settimane fa

Documenti di soggiorno falsi, arriva il foglio di via per due marocchini

Bolzano4 settimane fa

Due nuove sentenze (ora sette in totale) contro Volksbank: “vendita ingannevole di azioni”

Val Pusteria4 settimane fa

Brunico, arrestato un 20enne per detenzione e spaccio di stupefacenti. Sequestrati 200 grammi di droga per 344 dosi di cocaina e 1363 dosi di hashish

Oltradige e Bassa Atesina4 settimane fa

È tempo di sicurezza stradale per i “centauri” che transiteranno in Bassa Atesina e sui passi montani

Eventi7 giorni fa

Decimo anniversario della campagna di sensibilizzazione MutterNacht 2024. Sabato 11 maggio la giornata d’azione

Merano4 settimane fa

Psoriasi, a Merano l’ambulatorio specializzato nella diagnosi e nella cura. Fra Trentino e Alto Adige ne soffrono oltre 32 mila persone

Alto Adige3 settimane fa

Pronti a “pescare” le offerte dei fedeli con metro a nastro e scotch biadesivo in Chiesa: segnalati alle autorità

Sport4 settimane fa

Il Tour of the Alps è partito da Egna per a 47esima edizione

Benessere e Salute4 settimane fa

Consegnato l’ambulatorio mobile alla Lilt

Italia ed estero4 settimane fa

La donna mussulmana? “Nel pollaio” ma non se ne parla

Trentino7 giorni fa

La sfida lanciata dal modello cooperativo all’industria discografica. Se ne parla al Festival dell’Economia di Trento

Val Pusteria4 settimane fa

Carabinieri di Dobbiaco nelle scuole della Val Pusteria per la cultura della legalità

Archivi

Categorie

più letti