Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Turismo

Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?

Pubblicato

-

Andiamo ora a dare un’occhiata ai luoghi che i blogger adorano insieme alla nostra Valeria Endrizzi, graditissima ospite di turno, esperta di e-gaming e blogger ferratissima sulle tendenze italiche.

Già perché anche lei ama visitare i luoghi di tendenza e giocare ai migliori casino online Italia, anche da lì.

Non è di certo un segreto poi che anche i blogger amano giocare al casinò online tra un impegno e l’altro, ma andiamo a scoprire i loro luoghi preferiti insieme

I luoghi più di tendenza in Italia – Sono tanti tantissimi i luoghi che i blogger adorano. Dai famosi bar alle bettole più oscure, ogni città italiana, grande o piccola, viene quotidianamente immortalata e riproposta attraverso lo sguardo di vlogger e fashion blogger. Qui di seguito vi proponiamo una mini-guida su: Milano; San Gimignano; Venezia; Lago di Garda; Positano; Puglia; Capri; Cinque Terre; Verona; Sorrento e Milano

Sempre in cima alla classifica dei luoghi più alla moda d’Italia. Milano è la capitale del Fashion, ospita infatti i brand più famosi e le sfilate più attese. Via Montenapoleone è un must, così come la famosa e centralissima Galleria Vittorio Emanuele II, dove anche Cracco, il celebre cuoco televisivo vi ha aperto un suo ristorante, uno dei luoghi alla moda più frequentati del momento

San Gimignano – La Toscana è sicuramente famosa per le sue città collinari, ma San Gimignano è un capitolo a parte. Infatti, qui si può ammirare e farsi fotografare su uno sfondo davvero spettacolare composto da torri medievali che si affacciano sulla splendida e ondulata campagna toscana.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Venezia – La Serenissima. La città di Marco Polo e di Corto Maltese, viaggiatori che, con le loro avventure, hanno fatto sognare il mondo. Venezia è uno dei luoghi più alla moda non sono in Italia, ma in tutto il mondo. Ogni anno milioni di turisti arrivano qui a filmare, fotografare e raccontare tutto quello che succede in città, casinò compreso. Il famoso Ponte dei Sospiri è uno dei luoghi che i blogger adorano di più.

Lago di Garda – Si tratta, senza ombra di dubbio di uno dei luoghi più belli e apprezzati del nostro paese, circondato da spettacolari montagne. Può rappresentare una gita di un giorno è una delle cose da fare quando si visita Milano, vista la breve distanza esistente tra le due località.

Positano – Positano è l’amatissima che si staglia sulla celebre Costiera Amalfitana. Immediatamente riconoscibile per le sue case color pastello che scendono giù per la collina e abbracciano il lungomare. Qui è possibile scoprire strade pittoresche fiancheggiate da negozi di design e ristoranti eleganti, quasi tutti con viste mozzafiato sul lato. Non dimenticare che la Costiera Amalfitana può vantare alcune delle migliori spiagge d’Italia.

Puglia – Una regione che splende nel soleggiato sud Italia. Quando si tratta di cose migliori da fare in Italia, molti italiani raccomanderebbero fin da subito una visita in Puglia per via delle sue spiagge di sabbia bianca, le calette segrete, il mare limpido e l’architettura pittoresca. Questa regione è famosa anche famosa per il meraviglioso olio d’oliva e le abbaglianti città storiche. Tra tutte, ti segnaliamo Lecce, che viene spesso dimenticate da molte classifiche, ma è un posto che ha un fascino tutto suo, tanto che il famoso attore francese, di fama mondiale, Gerard Depardieu ci vive per alcuni periodi dell’anno.

Capri – Sicuramente avrai visto milioni di selfie vicino agli amatissimi Faraglioni! Infatti l’isola di Capri è sia uno dei posti più belli d’Italia che una delle isole mediterranee più famose del paese. Un tempo amata dall’imperatore Tiberio, oggi il suo mix di monumenti antichi, graziose cittadine e spiagge ispira una passione simile nelle orde di celebrità che giungono qui ogni estate.

Ma non lasciarti scoraggiare dalla visita. Inizia con una passeggiata nella città di Capri per immergerti nell’atmosfera; quindi, esplora le grandi ville romane dell’isola. E non perderti una gita ad Anacapri con una crociera alla Grotta Azzurra per vedere uno dei fenomeni naturali più sorprendenti d’Europa. Qui vi approdano di Yacht delle star più famose, come ad esempio quello di Jennifer Lopez, e sono tantissimi gli eventi immortalati dai blogger.

Le Cinque Terre – Scopri i cinque villaggi di pescatori che compongono le così dette Cinque terre nella riviera ligure. Un mix di case color pastello, porticcioli e paesaggi marini drammatici, questa zona iconica non è solo uno dei luoghi più belli d’Italia, è anche uno dei più fotografati. Qui ti consigliamo di camminare, di percorrere il famoso sentiero dell’Amore e di prenotare un tour in barca per riuscire ad ammirare la costa al tramonto.

Verona – Potresti facilmente innamorarti di Verona per le sue rovine romane e la graziosa piazza, l’intero centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ma questa è una città che vive bene il passato quindi le strade sono animate e animate e persino l’antico anfiteatro dell’Arena è utilizzato per i concerti estivi. Uno dei luoghi più amati dai blogger è sicuramente il famoso balcone di Giulietta, l’amata da Romeo.

Sorrento – L’incantevole cittadina meridionale di Sorrento si trova su una scogliera sopra il Golfo di Napoli. Località balneare d’epoca con una lunga stagione estiva, è nota per le sue architetture barocche e rinascimentali, oltre che per i panorami davvero sensazionali.

Conclusione – Ovviamente i blogger più famosi creano le tendenze, mentre quelli meno famosi le seguono. Ti consigliamo di seguire sempre le apposite classifiche per non perderti il meglio e vogliamo concludere questa nostra speciale classifica proprio con i casinò online. Uno dei luoghi che i famosi blogger, ma anche quelli meno noti, amano di più. Perché se non lo sai, anche loro, tra una diretta, uno streaming, un reel, un tag e un featuring speciale hanno bisogno di rilassarsi. Infatti, anche i blogger giocano al casinò online.

NEWSLETTER

Alto Adige4 settimane fa

Partirà una class action contro la Volksbank (Banca Popolare dell’Alto Adige)

Bolzano4 settimane fa

Muore a 42 anni Chiara Cantaloni, ricercatrice senior all’Eurac di Bolzano

Politica5 giorni fa

La moneta regionale dell’Alto Adige è sempre più vicina

Bressanone4 settimane fa

Bressanone: corteo storico per l’Epifania

Alto Adige4 settimane fa

Pedone investito da scooter in via Palermo, Repetto: «Giunta litiga invece di trovare soluzioni»

Alto Adige3 settimane fa

Valanga in Val Gardena, gravissimo un carabiniere

Alto Adige4 settimane fa

Resoconto attività 2022 della Polizia Postale e delle Comunicazioni e dei Centri Operativi Sicurezza Cibernetica

Merano3 settimane fa

Nuova raccolta dell’umido, falsa partenza, Zampieri (FdI): sulla gestione rifiuti Comune imbarazzante

Bolzano3 settimane fa

Sono ancora gravissime le condizioni di Giovanni Andriano, il 49 enne travolto ieri da una valanga il Val Gardena

Sport4 settimane fa

Jannik Sinner: la straordinaria carriera del campione bolzanino

Laives3 settimane fa

Laives, auto ibrida prende fuoco mentre è in carica: i vigili del fuoco evitano il peggio

Alto Adige4 settimane fa

Termeno, crolla un pezzo dell’autolavaggio sulla macchina: intervengono i vigili del fuoco

Politica2 settimane fa

Parcheggio Cimitero sud a Oltrisarco, approvata la proposta di privatizzazione dell’area sosta camper

Bolzano4 settimane fa

Dal 4 gennaio 2023 SEAB raccoglie gli alberi di Natale

Alto Adige5 giorni fa

Valanga sul Monte Elmo: perde la vita Hans Happacher

Archivi

Categorie

di tendenza