Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Turismo

Quali sono i luoghi italiani più amati dai blogger?

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Andiamo ora a dare un’occhiata ai luoghi che i blogger adorano insieme alla nostra Valeria Endrizzi, graditissima ospite di turno, esperta di e-gaming e blogger ferratissima sulle tendenze italiche.

Già perché anche lei ama visitare i luoghi di tendenza e giocare ai migliori casino online Italia, anche da lì.

Non è di certo un segreto poi che anche i blogger amano giocare al casinò online tra un impegno e l’altro, ma andiamo a scoprire i loro luoghi preferiti insieme

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I luoghi più di tendenza in Italia – Sono tanti tantissimi i luoghi che i blogger adorano. Dai famosi bar alle bettole più oscure, ogni città italiana, grande o piccola, viene quotidianamente immortalata e riproposta attraverso lo sguardo di vlogger e fashion blogger. Qui di seguito vi proponiamo una mini-guida su: Milano; San Gimignano; Venezia; Lago di Garda; Positano; Puglia; Capri; Cinque Terre; Verona; Sorrento e Milano

Sempre in cima alla classifica dei luoghi più alla moda d’Italia. Milano è la capitale del Fashion, ospita infatti i brand più famosi e le sfilate più attese. Via Montenapoleone è un must, così come la famosa e centralissima Galleria Vittorio Emanuele II, dove anche Cracco, il celebre cuoco televisivo vi ha aperto un suo ristorante, uno dei luoghi alla moda più frequentati del momento

San Gimignano – La Toscana è sicuramente famosa per le sue città collinari, ma San Gimignano è un capitolo a parte. Infatti, qui si può ammirare e farsi fotografare su uno sfondo davvero spettacolare composto da torri medievali che si affacciano sulla splendida e ondulata campagna toscana.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Venezia – La Serenissima. La città di Marco Polo e di Corto Maltese, viaggiatori che, con le loro avventure, hanno fatto sognare il mondo. Venezia è uno dei luoghi più alla moda non sono in Italia, ma in tutto il mondo. Ogni anno milioni di turisti arrivano qui a filmare, fotografare e raccontare tutto quello che succede in città, casinò compreso. Il famoso Ponte dei Sospiri è uno dei luoghi che i blogger adorano di più.

Lago di Garda – Si tratta, senza ombra di dubbio di uno dei luoghi più belli e apprezzati del nostro paese, circondato da spettacolari montagne. Può rappresentare una gita di un giorno è una delle cose da fare quando si visita Milano, vista la breve distanza esistente tra le due località.

Positano – Positano è l’amatissima che si staglia sulla celebre Costiera Amalfitana. Immediatamente riconoscibile per le sue case color pastello che scendono giù per la collina e abbracciano il lungomare. Qui è possibile scoprire strade pittoresche fiancheggiate da negozi di design e ristoranti eleganti, quasi tutti con viste mozzafiato sul lato. Non dimenticare che la Costiera Amalfitana può vantare alcune delle migliori spiagge d’Italia.

Puglia – Una regione che splende nel soleggiato sud Italia. Quando si tratta di cose migliori da fare in Italia, molti italiani raccomanderebbero fin da subito una visita in Puglia per via delle sue spiagge di sabbia bianca, le calette segrete, il mare limpido e l’architettura pittoresca. Questa regione è famosa anche famosa per il meraviglioso olio d’oliva e le abbaglianti città storiche. Tra tutte, ti segnaliamo Lecce, che viene spesso dimenticate da molte classifiche, ma è un posto che ha un fascino tutto suo, tanto che il famoso attore francese, di fama mondiale, Gerard Depardieu ci vive per alcuni periodi dell’anno.

Capri – Sicuramente avrai visto milioni di selfie vicino agli amatissimi Faraglioni! Infatti l’isola di Capri è sia uno dei posti più belli d’Italia che una delle isole mediterranee più famose del paese. Un tempo amata dall’imperatore Tiberio, oggi il suo mix di monumenti antichi, graziose cittadine e spiagge ispira una passione simile nelle orde di celebrità che giungono qui ogni estate.

Ma non lasciarti scoraggiare dalla visita. Inizia con una passeggiata nella città di Capri per immergerti nell’atmosfera; quindi, esplora le grandi ville romane dell’isola. E non perderti una gita ad Anacapri con una crociera alla Grotta Azzurra per vedere uno dei fenomeni naturali più sorprendenti d’Europa. Qui vi approdano di Yacht delle star più famose, come ad esempio quello di Jennifer Lopez, e sono tantissimi gli eventi immortalati dai blogger.

Le Cinque Terre – Scopri i cinque villaggi di pescatori che compongono le così dette Cinque terre nella riviera ligure. Un mix di case color pastello, porticcioli e paesaggi marini drammatici, questa zona iconica non è solo uno dei luoghi più belli d’Italia, è anche uno dei più fotografati. Qui ti consigliamo di camminare, di percorrere il famoso sentiero dell’Amore e di prenotare un tour in barca per riuscire ad ammirare la costa al tramonto.

Verona – Potresti facilmente innamorarti di Verona per le sue rovine romane e la graziosa piazza, l’intero centro storico è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ma questa è una città che vive bene il passato quindi le strade sono animate e animate e persino l’antico anfiteatro dell’Arena è utilizzato per i concerti estivi. Uno dei luoghi più amati dai blogger è sicuramente il famoso balcone di Giulietta, l’amata da Romeo.

Sorrento – L’incantevole cittadina meridionale di Sorrento si trova su una scogliera sopra il Golfo di Napoli. Località balneare d’epoca con una lunga stagione estiva, è nota per le sue architetture barocche e rinascimentali, oltre che per i panorami davvero sensazionali.

Conclusione – Ovviamente i blogger più famosi creano le tendenze, mentre quelli meno famosi le seguono. Ti consigliamo di seguire sempre le apposite classifiche per non perderti il meglio e vogliamo concludere questa nostra speciale classifica proprio con i casinò online. Uno dei luoghi che i famosi blogger, ma anche quelli meno noti, amano di più. Perché se non lo sai, anche loro, tra una diretta, uno streaming, un reel, un tag e un featuring speciale hanno bisogno di rilassarsi. Infatti, anche i blogger giocano al casinò online.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Alto Adige23 minuti fa

Arrestato per maltrattamenti e violenza sessuale, finisce in carcere un uomo di 62 anni

Italia ed estero11 ore fa

Tre vittime dopo la valanga a Solden, anche un ferito perde la vita

Bolzano20 ore fa

Le forze dell’ordine vigilano i mercati di quartiere. Alcuni consigli pratici per i cittadini

Bolzano20 ore fa

Profumi e deodoranti rubati in cambio di droga. La Polizia denuncia un 33enne pregiudicato, espulso per 4 anni.

Merano22 ore fa

Procede senza sosta la lotta ai reati per i Carabinieri di Merano: identificato ladro di biciclette

Oltradige e Bassa Atesina22 ore fa

Auto contro il guardrail sulla statale 12 all’altezza di Laives

Bolzano Provincia23 ore fa

Presa dalla Polizia una coppia di truffatori campani. Per entrambi c’è il foglio di via del Questore.

Alto Adige2 giorni fa

Grave incidente sull’A22 vicino Bolzano sud, traffico in tilt

Bolzano2 giorni fa

I Carabinieri di Sarentino trovano uomo anziano, affetto da Alzheimer, disperso.

Alto Adige2 giorni fa

Commissaria europea favorevole all’Italia nel contenzioso sui transiti al Brennero

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Gli rubano il portafogli. Agricoltore blocca i ladri e li consegna ai Carabinieri

Italia ed estero2 giorni fa

Speranze ridotte, secondo i vigili del fuoco, di ritrovare vivi i dispersi alla centrale idroelettrica

Bolzano2 giorni fa

Carabiniere di passaggio sventa furto in braceria a Bolzano e aiuta a identificare il ladro

Alto Adige2 giorni fa

Piove sul bagnato per Volksbank, per la quinta volta condannata a risarcire un azionista: oltre 50.000 euro

Alto Adige2 giorni fa

Lavoratori del turismo in rivolta in Val Gardena: denunciano ore extra non pagate

Italia ed estero4 settimane fa

Donna muore in Slovacchia dopo essere stata inseguita da un orso

Alto Adige2 settimane fa

Carabinieri di Bolzano lanciano una campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani

Alto Adige2 settimane fa

Hotel altoatesini bersaglio di truffe seriali, denunciato un 46enne napoletano

Trentino4 settimane fa

La strada SS45 bis “Gardesana Occidentale” riapre tra Riva del Garda e Limone

Alto Adige4 settimane fa

Due sciatori sloveni sorpresi a sciare ubriachi: sanzionati

Bolzano2 settimane fa

Rissa al Druso: quattro daspo emessi dal questore

Bolzano4 settimane fa

Bambini delle elementari sventano scambio di droga al parco

Bolzano2 settimane fa

Scoperto mezzo chilo di hashish nascosto in una siepe a Bolzano

Alto Adige2 settimane fa

Automobilista ferito gravemente dopo un impatto con un camion in valle Aurina

Salute2 settimane fa

Servizio Sanitario Nazionale, per l’89% degli italiani è sacro

Politica2 settimane fa

Tensione in giunta sulla commissione pari opportunità: critiche da Galateo di Fratelli d’Italia

Politica3 settimane fa

Presidente Kompatscher assegna le deleghe della giunta regionale

Politica3 settimane fa

La commissione di convalida del consiglio provinciale posticipa la decisione sulla posizione di Renate Holzeisen

Bolzano3 settimane fa

Fermati in centro città con una tronchese, rubano olio per comprarsi la cocaina, denunciati due pregiudicati stranieri

Val Pusteria2 settimane fa

Operazione di controllo a Brunico e Bressanone: irregolarità in bar e sanzioni del Questore

Archivi

Categorie

più letti