Bolzano
Rubata e-bike ad una vigilessa del fuoco durante un intervento per i danni da maltempo
Ancora non è chiaro chi ci sia dietro il furto di una biciletta elettrica, rubata ad una vigilessa del fuoco occupata durante un intervento dei danni da maltempo.
I ladri sono entrati nella caserma nonostante la presenza di due pompieri, impegnati ad organizzare l’attività interventistica.
“Saremo lieti di ricevere informazioni utili sul caso”: scrivono i Vigili del Fuoco del capoluogo altoatesino sulla denuncia lasciata ai social.
Mentre l’intero corpo era impegnato sul territorio per mitigare i danni da maltempo, qualcuno ha approfittato dell’occasione per rubare dalla caserma una e-bike di una vigilessa. “Sapendo che la maggioranza della popolazione bolzanina apprezza e onora il nostro lavoro, continueremo a fare il nostro servizio”: dicono infine
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
