Bolzano
Bimbi adescati con dolciumi all’uscita da scuola: è allarme nelle elementari della città
Scuole elementari cittadine e genitori in allarme per un episodio inquietante di minaccia per la sicurezza dei bambini.
Due individui avrebbero invitato i piccoli a salire su un’auto nei pressi di un istituto scolastico delle primarie.
La dirigenza ha inviato una lettera ai genitori degli alunni dove riferisce della segnalazione riguardante la presenza nei pressi della scuola di un’auto con a bordo due individui che inviterebbero, con insistenza, i bambini a salire sulla vettura offrendo loro dei dolciumi.
Appelli sono stati inviati mediante circolare anche da altre scuole bolzanine, per mettere in guardia i genitori dei bambini.
Il caso è stato segnalato alle forze dell’ordine e i genitori sono stati invitati a prestare la massima attenzione per l’incolumità dei loro figli.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
