Eventi
Trauttmansdorff Royal: spettacolo di danza a Castel Trauttmansdorff
Sabato, 14 ottobre a Castel Trauttmansdorff l’affascinante storia dell’imperatrice Elisabetta rivivrà attraverso l’arte del teatro-danza.
Le coreografie, eseguite da allieve ed allievi della scuola di danza Danceproject Laives, trasmettono con espressività fisica le emozioni e gli intrighi che hanno caratterizzato la vita di Sissi. I movimenti sul palco sono potenti e aggraziati allo stesso tempo poiché riflettono la forza e la vulnerabilità dell’imperatrice.
Il pubblico viene trascinato nel mondo di Elisabetta ad ogni passo e ad ogni volteggio. Sono in programma tre spettacoli, alle ore 14, 15:30 e 17.
Inoltre, la dama di corte della sovrana accompagnerà le visitatrici ed i visitatori nei locali storici del castello in cui alloggiarono l’imperatrice Elisabetta e il consorte Francesco Giuseppe.
Queste visite guidate “Confidenze su Sissi” iniziano alle ore 10:45 e alle ore 11:45. Info: tel. 0473 255655, www.touriseum.it.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




