Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Al Touriseum due giorni nel segno del vintage

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Per chi colleziona e ama accessori d’epoca di pregio: il 12 e 13 novembre il Touriseum a Castel Trauttmansdorff torna il Vintage Market Merano.

Il termine inglese vintage è sinonimo di tutto ciò che è classico, vecchio e tipico e si riferisce in particolare ad abbigliamento, mobili e oggetti d’uso del periodo dagli anni ’20 agli anni ’80 del secolo scorso. Sabato 12 e domenica 13 novembre, per un intero fine settimana Castel Trauttmansdorff con il Touriseum sarà all’insegna di questo stile.

Dalle ore 9 alle ore 16.30, bancarelle selezionate proporranno moda storica di pregio, dagli occhiali da sole alle scatole per cappelli. Garantiranno un’atmosfera retrò anche musica dal vivo e balli dei decenni passati (domenica dalle ore 12 alle 16 con i William T & the Black 50’s), un raduno di auto d’epoca e un angolo del trucco e parrucco. Sabato dalle ore 14:30 alle 16 Gustav Thöni inoltre presenterà e firmerà il suo libro “Lebenskurven einer Skilegende”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il fine settimana vintage del 12 e 13 novembre a Trauttmansdorff si può esplorare e gustare con il biglietto di tardo autunno al prezzo di 8,50 euro (gratuito sotto i 18 anni). La tariffa comprende la visita del Vintage Market, del Touriseum e dei Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Il Touriseum quest’anno è aperto fino al 15 novembre compreso, tutti i giorni dalle ore 9 alle 17. Info: www.touriseum.it, tel. 0473 255655.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti