Bolzano
Rubano un’auto ma si schiantano subito dopo
Un banale incidente automobilistico in viale Europa domenica pomeriggio ha rivelato un furto di auto dopo che i due passeggeri hanno abbandonato la scena, secondo la Polizia Municipale.
L’incidente, che ha coinvolto un’Alfa Romeo scura vicino alla rotatoria con via del Ronco, è sembrato inizialmente un evento ordinario. Un agente della municipale fuori servizio si è precipitato a soccorrere i passeggeri. Tuttavia, la fuga dei due occupanti ha sollevato dubbi sulle circostanze dell’incidente.
Gli agenti della polizia municipale, giunti sul luogo dell’incidente su segnalazione del loro collega, hanno iniziato a indagare. L’indagine ha rivelato che l’auto era stata rubata da un garage in via Claudia Augusta poco prima dell’incidente.
La vittima del furto ha presentato una formale denuncia ieri, e la polizia sta cercando di identificare i due sospetti. Le telecamere di sorveglianza lungo i percorsi possibili dalla via Claudia Augusta al luogo dell’incidente potrebbero fornire indizi preziosi.
Gli investigatori stanno analizzando i video dalle telecamere di sicurezza per cercare di determinare l’identità dei ladri e le loro mosse dopo aver preso l’auto. L’obiettivo è di capire se i due sospetti sono noti alle forze dell’ordine, suggerendo che il furto potrebbe essere parte di un piano criminale più ampio, o se si tratta di due sconosciuti che hanno commesso un atto di bravata con potenziali gravi conseguenze penali.
Nonostante l’indagine sia complessa e possa richiedere tempo, la Polizia Municipale è già al lavoro. Le domande rimangono: perché i sospetti hanno deciso di rubare l’auto? C’era un piano più ampio che è stato sventato dall’incidente in viale Europa? Gli investigatori sperano che le risposte emergano nelle prossime fasi dell’indagine.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




