Bolzano
Rubano un’auto ma si schiantano subito dopo
Un banale incidente automobilistico in viale Europa domenica pomeriggio ha rivelato un furto di auto dopo che i due passeggeri hanno abbandonato la scena, secondo la Polizia Municipale.
L’incidente, che ha coinvolto un’Alfa Romeo scura vicino alla rotatoria con via del Ronco, è sembrato inizialmente un evento ordinario. Un agente della municipale fuori servizio si è precipitato a soccorrere i passeggeri. Tuttavia, la fuga dei due occupanti ha sollevato dubbi sulle circostanze dell’incidente.
Gli agenti della polizia municipale, giunti sul luogo dell’incidente su segnalazione del loro collega, hanno iniziato a indagare. L’indagine ha rivelato che l’auto era stata rubata da un garage in via Claudia Augusta poco prima dell’incidente.
La vittima del furto ha presentato una formale denuncia ieri, e la polizia sta cercando di identificare i due sospetti. Le telecamere di sorveglianza lungo i percorsi possibili dalla via Claudia Augusta al luogo dell’incidente potrebbero fornire indizi preziosi.
Gli investigatori stanno analizzando i video dalle telecamere di sicurezza per cercare di determinare l’identità dei ladri e le loro mosse dopo aver preso l’auto. L’obiettivo è di capire se i due sospetti sono noti alle forze dell’ordine, suggerendo che il furto potrebbe essere parte di un piano criminale più ampio, o se si tratta di due sconosciuti che hanno commesso un atto di bravata con potenziali gravi conseguenze penali.
Nonostante l’indagine sia complessa e possa richiedere tempo, la Polizia Municipale è già al lavoro. Le domande rimangono: perché i sospetti hanno deciso di rubare l’auto? C’era un piano più ampio che è stato sventato dall’incidente in viale Europa? Gli investigatori sperano che le risposte emergano nelle prossime fasi dell’indagine.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




