Consigliati
Pianificazione di viaggi in barca dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia
Un viaggio in yacht dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia è la vacanza perfetta
I viaggi in yacht sono un modo eccellente per provare nuove emozioni e trascorrere vacanze straordinarie con la famiglia e gli amici. Che si noleggi uno yacht per un’ora con Renty.ae o che si partecipi a un tour di gruppo, la sensazione di libertà di una crociera sull’acqua è qualcosa di nuovo. I viaggiatori italiani scelgono comunemente un tour in yacht dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia. Scoprite le opportunità di viaggio e i prezzi e decidete il vostro piano di vacanza di lusso.
Dagli Emirati all’Italia: Un itinerario pieno di meraviglie
Come sarà il vostro viaggio? Una crociera da Dubai all’Italia dura dai 15 ai 30 giorni, a seconda delle attrazioni e delle città che visiterete e della durata dei soggiorni. Viaggiando, attraverserete diversi luoghi e città importanti del mondo arabo ed europeo:
- Il Golfo di Oman
- Il Golfo di Aden
- Il Mar Rosso
- Il Canale di Suez
- Il Mar Mediterraneo
- Il Mar Tirreno
A seconda dell’itinerario, avrete la possibilità di vedere Israele, Grecia, Egitto e i Paesi europei. La scelta finale delle località dipende dal programma, ma vederne anche solo una parte è un’opportunità meravigliosa.
Un prezzo medio per la crociera Dubai-Italia
Il prezzo dipende in larga misura dalla qualità, dalle dimensioni e dai servizi dell’imbarcazione. Sulle imbarcazioni più lussuose, potrete usufruire di ristoranti, centri commerciali, casinò, feste, sale per bambini e sezioni benessere con spa e saune. Un viaggio di questo tipo costerebbe circa 2.000 dollari a persona. Per un viaggio di 15-20 giorni con tutti i servizi inclusi, si tratta di un prezzo abbastanza ragionevole.
Si possono trovare viaggi in yacht più economici a 1.500 dollari. Se siete amanti dei viaggi e non amate i servizi in barca, una crociera di questo tipo può anche essere fantastica. Pensate alle vostre priorità e a ciò che volete ottenere da questo viaggio.
Viaggi alternativi in yacht negli Emirati Arabi: Scegliete il vostro formato
Anche se la crociera Dubai-Italia è un viaggio enorme, ci sono molte altre opzioni per divertirsi e navigare negli Emirati. Scegliete il vostro formato di viaggio.
Noleggiare uno yacht locale
Il noleggio di yacht a Dubai è popolare quanto il noleggio di auto. Navigando attraverso Dubai Marina, i turisti possono vedere le meraviglie di Dubai da un’angolazione insolita. Il noleggio a tariffa oraria consente di prendere una barca a 200-1.000 dollari all’ora e di godersi il viaggio con la famiglia e gli amici. In genere, queste imbarcazioni sono adatte per un massimo di 12 o 20 persone. Scegliete tra le versioni economiche, gli yacht per feste e gli yacht da crociera per soggiorni più lunghi.
Un viaggio in yacht con un capitano
Siete alle prime armi con i viaggi in yacht? Negli Emirati è possibile noleggiare uno yacht insieme all’equipaggio. Il capitano vi accoglierà in barca, offrendovi intrattenimento, zone chill e tutti i comfort. Non preoccupatevi della navigazione. L’equipaggio navigherà secondo la rotta scelta, mentre i clienti si rilasseranno, nuoteranno e si godranno le novità del mare.
Soggiorno in yacht per feste
Gli italiani che si recano negli Emirati per festeggiare scelgono spesso questa variante. Noleggiano un grande yacht e navigano attraverso gli Emirati, festeggiando e divertendosi. Queste opzioni sono con o senza capitano, a seconda delle vostre capacità e delle condizioni di noleggio. Le crociere per feste durano uno o due giorni e non si vedono molte cose da vedere. Si tratta piuttosto di un’opzione per i turisti che vogliono godersi la festa in barca.
Esistono anche crociere private, in cui è possibile navigare in mare su una barca noleggiata individualmente. Tuttavia, questi viaggi richiedono esperienza e conoscenza della navigazione. Se siete pronti per un’esperienza estrema, questi viaggi Dubai-Italia possono essere un’opzione perfetta.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità



