Connect with us

Bolzano Provincia

Operazione contro lo spaccio: arrestato 21enne trovato con droga in auto e in casa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella notte del 14 marzo, intorno alle 2, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) di Egna, durante un controllo d’iniziativa nelle vicinanze del campo sportivo, nel comune di Cortina sulla Strada del Vino, hanno fermato un’autovettura condotta da un 21enne residente del posto.

Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenuto, in possesso del conducente, una dose di “cocaina”.

Alla luce di questa scoperta, la perquisizione è stata estesa nell’abitazione del soggetto, situata nelle vicinanze. Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti, nello specifico circa 150 grammi di hashish e circa 30 grammi di marijuana.



Il giovane è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in base alla normativa vigente.

L’intera quantità di sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e custodita al Comando Compagnia dei Carabinieri di Egna, in attesa d’essere depositata alla Cancelleria Penale del Tribunale di Bolzano.

L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata e ora vaglierà la posizione del giovane per quanto riguarda l’aspetto penale. Al medesimo è stata poi ritirata la patente di guida e contestualmente informato il Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano.

L’operazione, condotta dai militari dell’aliquota radiomobile di Egna, rientra nell’ambito del piano di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti che vede quotidianamente impegnati i militari della Compagnia di Egna nel territorio della Bassa Atesina e dell’Oltradige, sotto il coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti