Bolzano Provincia
Operazione contro lo spaccio: arrestato 21enne trovato con droga in auto e in casa

Nella notte del 14 marzo, intorno alle 2, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) di Egna, durante un controllo d’iniziativa nelle vicinanze del campo sportivo, nel comune di Cortina sulla Strada del Vino, hanno fermato un’autovettura condotta da un 21enne residente del posto.
Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenuto, in possesso del conducente, una dose di “cocaina”.
Alla luce di questa scoperta, la perquisizione è stata estesa nell’abitazione del soggetto, situata nelle vicinanze. Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti, nello specifico circa 150 grammi di hashish e circa 30 grammi di marijuana.
Il giovane è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in base alla normativa vigente.
L’intera quantità di sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e custodita al Comando Compagnia dei Carabinieri di Egna, in attesa d’essere depositata alla Cancelleria Penale del Tribunale di Bolzano.
L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata e ora vaglierà la posizione del giovane per quanto riguarda l’aspetto penale. Al medesimo è stata poi ritirata la patente di guida e contestualmente informato il Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano.
L’operazione, condotta dai militari dell’aliquota radiomobile di Egna, rientra nell’ambito del piano di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti che vede quotidianamente impegnati i militari della Compagnia di Egna nel territorio della Bassa Atesina e dell’Oltradige, sotto il coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano.
-
Trentino5 giorni fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Italia & Estero2 giorni fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Bolzano2 settimane fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano2 settimane fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Ambiente Natura1 settimana fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano1 settimana fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Trentino1 settimana fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Italia & Estero4 giorni fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.
-
Bolzano6 giorni fa
Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne