Bolzano Provincia
Rotoballa finisce sui binari: traffico ferroviario bloccato per un’ora
Attimi concitati, ieri, lungo la linea ferroviaria della Val Pusteria, dove una grossa rotoballa è finita sui binari all’altezza del chilometro ferroviario 46,850.
L’episodio ha reso necessaria l’interruzione temporanea della circolazione dei treni.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco Volontari di Valdaora, raccontando che nel giro di un’oretta sono riusciti a rimuovere la rotoballa, ripristinando le condizioni di sicurezza per il transito ferroviario.
Lievi i disagi alla circolazione e nessun danno né alle persone né ai mezzi.
Attualmente sono in corso le indagini per chiarire come la rotoballa abbia potuto raggiungere i binari, ipotizzando, al momento, un possibile rotolamento accidentale da un terreno lì vicino.
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Bolzano2 settimane faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano2 settimane faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano7 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Bolzano7 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Merano7 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Val Pusteria7 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina7 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Sport1 settimana faL’FCS riparte davanti al proprio pubblico: al “Druso” ospite l’Ascoli
-
Alto Adige7 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
