Bolzano Provincia
Spaccio sotto il Ponte Roma: arrestato nigeriano e fermata una donna
Questa mattina, personale della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Volante della Questura, nel contesto di controlli mirati, disposti dal Questore Giuseppe Ferrari e sollecitati dalle segnalazioni dei cittadini, ha effettuato un intervento nell’area sottostante il Ponte Roma, già nota per la presenza di accampamenti abusivi.
Durante il servizio, gli agenti hanno notato un sospetto andirivieni di persone, tra cui una donna che, muovendosi tra la vegetazione, si è avvicinata a delle tende.
La stessa è stata vista dialogare con un uomo, poi identificato per un cittadino nigeriano regolarmente presente sul territorio nazionale.
Quest’ultimo, dopo aver raccolto qualcosa da terra, ha maneggiato un bilancino di precisione e, conclusa la pesatura, ha ceduto alla donna un piccolo involucro, ricevendo in cambio del denaro.
Immediatamente intervenuti, gli operatori hanno bloccato entrambi. La donna ha consegnato spontaneamente quanto appena acquistato, ovvero 0,77 grammi di eroina, 0,37 grammi di cocaina e 1,78 grammi di hashish. L’uomo, trovato in possesso di denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita, è stato arrestato.
Accompagnato negli uffici della Questura, il soggetto è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




