Bolzano Provincia
Accordo tra Alperia e Dolomites Milk per la fornitura di biometano
Una fase meteo instabile interesserà il Trentino tra la sera di oggi e la giornata di domani. Secondo Meteotrentino, sono attese precipitazioni diffuse, più intense nella mattinata di martedì, con neve anche a bassa quota.
La quota neve si attesterà attorno ai 700 metri nei settori meridionali più esposti, mentre in altre zone sono possibili nevicate o neve mista a pioggia anche sotto i 500 metri.
Entro il primo pomeriggio di martedì sono previsti accumuli medi di 10–20 centimetri oltre i 700–1.000 metri, con quantitativi maggiori alle quote più elevate delle aree centro-meridionali.
A quote inferiori gli accumuli saranno limitati, ma non si escludono depositi di alcuni centimetri nei fondovalle della Valsugana e, localmente, anche della valle dell’Adige.
Nel corso del pomeriggio di martedì le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi, accompagnate da un innalzamento della quota neve fino a circa 1.000–1.300 metri.
Tra mercoledì e giovedì è infine possibile l’arrivo di una nuova perturbazione, con precipitazioni deboli o moderate, prevalentemente nevose oltre i 1.000 metri, ma con locali sconfinamenti a quote inferiori.
-
Bolzano2 settimane faSfilate e scintille politiche: la Giunta provinciale è divisa sui cortei di oggi
-
Bolzano1 settimana faDroga trovata vicino al locale e clienti con precedenti: stop di 15 giorni a un bar
-
Bolzano2 settimane fa“Remigrazione è emarginazione”: il vescovo Muser contro lo slogan e l’adesione della Diocesi alla contro-manifestazione
-
Val Pusteria1 settimana faGioielleria in centro e chalet di lusso: imprenditore nei guai per non aver dichiarato 4 milioni di euro
-
Merano2 settimane faIl ricordo del maresciallo Guerrino Botte, a trent’anni dalla morte: fu l’ultima vittima del serial killer
-
Bolzano1 settimana faDroga sequestrata, irregolarità negli hotel e denunce: il Questore rafforza i controlli sul territorio
-
Sport2 settimane faCalcio, FC Südtirol: al Druso arriva la capolista Venezia
-
Alto Adige5 giorni faFurti in abitazione, crescita del 22,2% in Trentino-Alto Adige nel 2024. Bolzano tra i capoluoghi più colpiti
-
Bolzano Provincia2 settimane faCuore danneggiato trapiantato al bimbo di Napoli: conclusa l’ispezione ministeriale
-
Economia e Finanza1 settimana faGruppo Sparkasse prima banca in Italia e tra le prime in Europa ad adottare sistemi in grado di resistere agli attacchi crittografici di nuova generazione
-
Bolzano3 giorni faTragedia sull’A22, novità nell’inchiesta: sequestrati i telefoni dei due carabinieri in servizio
-
Bolzano2 settimane faLavori sulla linea ferroviaria Bolzano-Merano: domenica 1 marzo bus sostitutivi e corse express
