Bolzano
Aggredisce un carabiniere con un coltello, cuoco arrestato a Bolzano
Durante la collutazione al militare, intervenuto per sedare una lite, è partito un colpo di pistola che ha ferito l’aggressore a una gamba.
Era intervenuto con una pattuglia per sedare una lite tra un ristoratore e alcuni operai per una questione di parcheggi, ma è stato assalito da un cuoco con un coltello.
Il fatto è accaduto nella serata di ieri (10 marzo) in via Cappuccini a Bolzano. All’arrivo del militare, l’uomo gli si è scagliato contro e nella collutazione è partito un colpo di pistola che lo ha ferito ad una gamba.
L’aggressore, che è stato poi arrestato, è stato trasportato all’ospedale San Maurizio ma non sarebbe in pericolo di vita.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
