Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Laives

Aggredito nella notte a Laives: indagano i carabinieri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


I carabinieri di Laives stanno indagando su un’aggressione avvenuta nella notte tra sabato 10 e domenica 11 novembre in via Brennero a Pineta.

Verso le due di notte un uomo è stato attaccato improvvisamente alle spalle da due sconosciuti che dopo averlo colpito violentemente al volto con calci e pugni gli hanno rubato il portafogli e il cellulare.

L’uomo, che si stava recando al lavoro, ha descritto gli aggressori come di colore.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Si tratterebbe del primo episodio del genere a Laives.

Dell’accaduto è stato informato ieri mattina (12 novembre) anche il sindaco Christian Bianchi che si dice preoccupato per quanto accaduto.

Sono convinto che, se di extracomunitari si tratta, non siano fra gli ospiti del nostro centro di accoglienza in zona industriale, a sud della città, poiché da regolamento interno entro le 23 questi ospiti devono essere tutti rientrati al centro. L’aggressione è avvenuta invece alle 2 di notte.

Questo mi fa ritenere che si tratti di delinquenti arrivati a Pineta da altri centri“, ha detto il primo cittadino del centro della Bassa atesina.

I carabinieri stanno ora conducendo le indagini anche sulla base delle riprese effettuate dalle telecamere di alcuni esercizi commerciali della zona.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti