Connect with us

Bolzano

Aggressione fuori da una discoteca a Bolzano: buttafuori accoltellato, due giovani denunciati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Carabinieri della Sezione Operativa di Bolzano hanno individuato e denunciato in stato di libertà due giovani accusati di minaccia e lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nella notte del 26 gennaio all’esterno di una nota discoteca del capoluogo altoatesino, dove un addetto alla sicurezza è stato accoltellato al costato dopo una discussione con i due denunciati.

L’indagine, condotta con l’analisi di testimonianze e decine di ore di filmati di videosorveglianza, ha permesso di identificare i responsabili, che, nonostante la gravità dell’atto, si sono allontanati indisturbati dal locale. Secondo la ricostruzione dei fatti, il diverbio tra il buttafuori e i giovani sarebbe scoppiato per motivi futili, forse legati al mancato rispetto della fila per entrare nel locale.

È stato lo stesso buttafuori a dare l’allarme dopo l’aggressione, consentendo così l’immediato intervento del personale del 118, che ha evitato conseguenze più gravi trasportandolo d’urgenza all’ospedale S. Maurizio. Le prime ricerche nelle zone circostanti non hanno dato esito positivo, ma le immagini delle telecamere e la parziale descrizione fornita dalla vittima sono state decisive per risalire agli aggressori.






Ancora una volta, grazie alla collaborazione dei cittadini e al lavoro meticoloso dei Carabinieri, due soggetti violenti sono stati assicurati alla giustizia, nonostante il tentativo di farla franca allontanandosi dalla scena del crimine.



Bolzano Provincia3 giorni fa

Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave

Italia & Estero5 giorni fa

Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti

Italia & Estero5 giorni fa

Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende

Bolzano Provincia5 giorni fa

Rogo in una baracca in demolizione: chiusa la linea ferroviaria tra Bolzano-Merano

Bolzano Provincia6 giorni fa

Operazione contro lo spaccio: arrestato 21enne trovato con droga in auto e in casa

Trentino21 ore fa

Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele

Bolzano Provincia6 giorni fa

In strada massacra di botte la compagna dopo quattro anni di violenza: arrestato 35enne

Italia ed estero4 giorni fa

Traffico internazionale di droga tra Italia e Olanda, 5 arresti

Alto Adige6 giorni fa

Minaccia gli agenti via mail per ottenere il permesso di soggiorno: espulso 20enne pachistano

Bolzano Provincia2 giorni fa

Folle inseguimento tra Austria e Italia: arrestati tre ladri dopo una lunga caccia nei boschi

Bolzano Provincia5 giorni fa

Cooperativa frutticola va a fuoco: Vigili del fuoco in azione

Italia ed estero4 giorni fa

Valanga travolge sciatori italiani in Svezia, morti due fratelli

Alto Adige3 giorni fa

Autonomia dell’Alto Adige: Kompatscher ottimista dopo i colloqui a Roma

Trentino4 giorni fa

Ciclovia: aperto il tratto dalla “Galleria Panda” alla località Sperone

Bolzano Provincia5 giorni fa

Identificati grazie alle telecamere i tre minorenni responsabili del distacco di una valanga

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti