Connect with us

Bolzano Provincia

Aggressione tra dipendenti di un supermercato. Due finiscono in ospedale

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

 

Alcuni giorni orsono una chiamata alla Centrale Operativa della Questura, attraverso il numero di emergenza “112 NUE”, ha segnalato una violenta lite tra alcuni dipendenti di un Supermercato che si trova in zona industriale.

Una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, giunta immediatamente sul posto, è riuscita subito a calmare gli animi dei soggetti coinvolti, e, una volta evitate ulteriori conseguenze, è stata in grado di ricostruire l’accaduto.

Il capo magazziniere ha riferito che l’inizio di “rissa” è sorto a seguito di tensioni tra dipendenti del Supermercato, dovute a problematiche lavorative conseguenti ad un impiego errato di macchinari utilizzati per spostare le merci.

Questa futile motivazione ha comunque fatto scattare una violenta, reciproca, aggressione tra alcuni dipendenti, due dei quali, un 30enne ed un 20enne, sono rimasti contusi.

Per questo motivo i Poliziotti hanno richiesto l’intervento sul posto di una Ambulanza con Personale Sanitario del “118”. Dopo aver prestato le prime cure del caso ai contendenti rimasti feriti, considerati anche i forti dolori che costoro hanno lamentato d’avere, hanno deciso di trasportarli all’Ospedale “San Maurizio” per approfondire gli accertamenti medici nei loro confronti.

Sono attualmente in corso di valutazione provvedimenti di natura legale e/o disciplinare che potranno eventualmente essere adottati.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti