Connect with us

Sport

Al Druso vince l’FCS, ma l’Avellino passa il turno  

Pubblicato

-

FC Südtirol-US Avellino 1912 1-0 al termine del secondo atto dei quarti di finale dei play-off di serie C. La rivincita finisce con il successo di misura dei biancorossi, ma in virtù del risultato conseguito nella gara d’andata sono gli irpini (impostisi 2-0 in casa) a staccare il pass per la semifinale con il Padova. I biancorossi giocano con il cuore, ci mettono impegno e grinta in una partita molto combattuta e a tratti spigolosa contro un Avellino guardingo. Non basta però a ribaltare l’esito della doppia sfida.

Il successo biancorosso per 1-0 premia la squadra di Pietro Braglia in dieci uomini dal 27’ del primo tempo in seguito all’espulsione di Aloi per doppia ammonizione, costringendo alla resa i ragazzi di mister Stefano Vecchi, autori di una stagione comunque straordinaria. Al 9’ di recupero la rete: De Francesco atterra Rover in area e l’arbitro (dopo due gol annullati per fuorigioco) concede il calcio di rigore. Batte Casiraghi palla alla destra del portiere, che intuisce ma non ci arriva: 1-0 e triplice fischio finale. L’FCS esce a testa altissima da un’annata impegnativa, avvincente, ricca di emozioni e di soddisfazioni. 

FC SÜDTIROL – US AVELLINO 1912 1-0 (0-0) – Risultato andata: 0-2

Pubblicità
Pubblicità

FC SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Fabbri (36’ st Davi), Curto, Vinetot (36’ st Magnaghi), Morelli; Beccaro (1’ st Odogwu), Fink (21’ st Rover), Karic (9’ st Greco); Voltan, Casiraghi; Fischnaller. 

A disposizione: Meneghetti, Pircher, Gatto, Malomo, Polak.

Allenatore: Stefano Vecchi

US AVELLINO 1912 (3-5-2): Forte; Rizzo (39’ st Adamo), Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero (39’ st Miceli), Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero (29’ st Bernardotto), Santaniello (30’ pt De Francesco). 

A disposizione: Pane, Leoni, M. Silvestri, Fella, Errico, Rocchi, L. Silvestri, Baraye,

Allenatore: Pietro Braglia

ARBITRO: Alessandro Di Graci di Como    

ASSISTENTI: Marco Ceccon di Lovere e Cosimo Cataldo di Bergamo

IV UFFICIALE: Luca Zufferli di Udine

RETE: 45’ + 9’ st 1:0 rigore Casiraghi (1-0)

NOTE: cielo prevalentemente sereno, temperatura sui 25°; campo in ottime condizioni; gara con gli spettatori nei numeri consentiti. Prima della partita la premiazione di capitan Hannes Fink per le 300 gare in maglia FCS e Alessandro Fabbri per le 100 gare in biancorosso da parte del presidente Walter Baumgartner e dell’Amministratore delegato Dietmar Pfeifer.

Ammoniti: 18’ pt Aloi (AV), 37’ pt Morelli (FCS), 8’ st Voltan (FCS). 18’ st Forte (AV), 22’ st Greco (FCS), 24’ st Vinetot (FCS), 44’ st Illanes (AV), 45’ + 3’ st Adamo (AV)

Espulso: 27’ pt Aloi (AV) per somma di ammonizioni.

Angoli: 10-2 (4-0). Recupero: 2’+ 9’ 

  

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]
  • Mise, inserimento di clausola assunzioni per aziende beneficiarie di agevolazioni
    Dal Ministero dello Sviluppo Economico si interviene verso la costruzione di un percorso sulle assunzioni per le aziende che ricevono incentivi. Clausola per le aziende beneficiarie A riguardo, il Ministro Giorgetti ha comunicato con atto... The post Mise, inserimento di clausola assunzioni per aziende beneficiarie di agevolazioni appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza