Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

ASSB: chiuso il servizio di spesa a domicilio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

ASSB L’Azienda dei Servizi Sociali di Bolzano comunica la chiusura del servizio spesa a domicilio.

In seguito al considerevole calo delle richieste al servizio, dovuto al miglioramento della situazione nella città di Bolzano, sia in termini di nuovi casi di positività, che di numero di persone costrette a casa in quarantena, l’Azienda ha deciso di sospendere tale attività.

Durante il periodo di attivazione, tra il 17 marzo e di il 15 maggio, il servizio ha raggiunto 197 utenti, per un totale di 582 spese consegnate.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Si ricorda inoltre, che i numeri di telefono ai quali sono state fatte pervenire le richieste 0471/457778 e 0471/457779 resteranno attivi sino a lunedì 18 maggio per poter informare della conclusione del servizio, ma non verranno presi nuovi incarichi.

In caso di necessità ed al fine di garantire comunque la consegna della spesa a domicilio è stata chiesta la collaborazione dell’associazione Volontaris – Raccoglitori di Briciole, a cui ci si potrà rivolgere in caso di bisogno, attraverso i seguenti contatti: Associazione Volontarius – raccoglitori di Briciole dalle ore 9:00 alle ore 19:00; tel. 346/8802505
e-mail: [email protected]

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti