Bolzano
Baracca di legno distrutta dalle fiamme a Bolzano sud: si trovava vicino ad un bunker
Nel primo pomeriggio di ieri, 7 agosto, i vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano sono intervenuti a Bolzano sud, per spegnere un incendio che si era sprigionato in una baracca che faceva parte di un orto. Il fumo dell’incendio era chiaramente. La baracca faceva parte di un orto presso un bunker risalente alla Seconda Guerra Mondiale.
Si tratta dell’opera difensiva n. 11 del “Vallo alpino“, situata vicino all’argine sinistro dell’Isarco e alla rampa di acceso alla MeBo. Dopo le fiamme, il bunker non è stato danneggiato. La baracca in legno però è andata distrutta nell’incendio. Non ci sono stati feriti. Sul posto oltre ai vigili del fuoco è intervenuta anche la polizia.
-
Sport2 settimane faDefiniti i gironi della Serie A2 femminile, il BCB nel girone nord
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: recuperata una e-bike rubata da quattromila euro e fermata una rissa
-
Bolzano1 settimana faPatentini di bilinguismo, l’inchiesta si allarga: oltre 1.700 certificazioni linguistiche “sotto esame”
-
Bolzano1 settimana faPaga una bottiglietta d’acqua, ma non il resto della “spesa”: arrestato dopo l’aggressione al vigilante
-
Bolzano2 settimane faTribunale, nel 2024 verifiche sulla staticità: erano già previsti lavori sui pilastri
-
Bolzano2 settimane faBussa al comando dei carabinieri per costituirsi: 43enne deve scontare tre anni e mezzo per furto in abitazione
-
Bolzano1 settimana faBrennero, abbattuto l’ultimo diaframma fra Italia e Austria: “Una pietra miliare per unire l’Europa e le persone”
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, terzo test match stagionale: sette reti contro il San Giorgio
-
Sport1 settimana faFC Südtirol: Giacomo Drago si trasferisce al Guidonia Montecelio
-
meteo6 giorni faLuglio rovente: temperature fino a due gradi sopra la media e piogge dimezzate
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, Raphael Kofler si trasferisce al Cagliari
-
Bolzano2 settimane faTunnel del Virgolo, nuova fase dei lavori: in arrivo anche gli scavi con l’esplosivo
