Alto Adige
Brunico: arrestato per spaccio 25enne fermato con 320 grammi di marijuana
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Brunico, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un venticinquenne di Badia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, all’esito di una efficace attività info-investigativa, hanno proceduto a effettuare una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato, già noto per dei precedenti di polizia per stupefacenti, rinvenendo all’interno di uno zaino una busta contenente complessivamente ben 320 grammi di marijuana.
Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione. Visto l’ingente quantitativo di stupefacente e i precedenti specifici, l’uomo è stato tratto in arresto e su indicazione del pubblico ministero sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha applicato al 25enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Dallo stupefacente sequestrato, come è risultato dalle analisi del Laboratorio di analisi stupefacenti, erano ricavabili un numero considerevole di dosi di stupefacente, ben 1.669 dosi di marijuana.
Un altro importante risultato dei Carabinieri di Brunico nel contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito delle più ampie direttive del Comando Provinciale di Bolzano.
-
Bolzano3 giorni faTragedia sull’Adige: recuperato senza vita un uomo trascinato dalla corrente
-
Bolzano2 settimane faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Bolzano1 settimana faFesta per il 212esimo anniversario dei Carabinieri, Paolucci: “La nostra forza è la vicinanza ai cittadini”
-
Bolzano1 settimana faFesta dell’Arma: celebrato il 212esimo anniversario della fondazione dei Carabinieri
-
Bolzano1 settimana faRissa in centro, identificati tre stranieri: avviate le procedure di espulsione
-
Alto Adige1 giorno faTragedia sulle strade di montagna: muore motociclista, grave la passeggera
-
Bressanone1 settimana faRisse e aggressioni in discoteca: il Questore dispone quindici giorni di chiusura
-
Bolzano1 settimana faCorpus Domini: celebrazioni e processione in centro città con il vescovo Muser
-
Bressanone5 giorni faTenta una rapina nel parcheggio del supermercato: 22enne accoltella un connazionale, poi l’arresto
-
Politica1 settimana faAutonomia, Calderoli: “Serve un rapporto diretto tra commissioni paritetiche e Stato”
-
Oltradige e Bassa Atesina7 giorni faEsercitazione appena conclusa, poi la chiamata per uno scontro fra due auto
-
Bolzano Provincia1 settimana faCalendario Euregio 2027: è possibile inviare le foto fino al 14 giugno
