Alto Adige
Caldaro, in fiamme il camino di un edificio: tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco
L’allarme incendio è scattato nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di Villa di Mezzo, frazione di Caldaro, dove da un camino di un edificio si è sviluppato un incendio che ha rischiato di propagarsi al sottotetto.
Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco Villa di Mezzo, Caldaro e Michele Appiano ha evitato il peggio, limitando i danni. Una volta concluse le operazioni di spegnimento durate circa un’ora, è intervento anche lo spazzacamino che provvederà ad ulteriori controlli.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faDomani i Vigili del fuoco celebrano Santa Barbara: il bilancio di un anno d’attività
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurgoncino finisce nel canale. Complesso l’intervento di recupero





