Connect with us

Bolzano

Campana della carta in fiamme in via Mendola distrugge un’auto e incendia un albero

Pubblicato

-

Un incendio di una campana della carta in via Mendola a Bolzano ha distrutto un’auto e incendiato anche un albero situato nelle vicinanze. Poco dopo la mezzanotte sono stati allertati i vigili del fuoco del Corpo Permanente. Lí una campana della carta che stava bruciando intensamente, ha propagato le fiamme. Il rogo è stato rapidamente messo sotto controllo con una rapida operazione di spegnimento, ma i danni riscontrati sono comunque notevoli, perché sia la campana della carta sia l’auto hanno subito danni irreparabili.

Dall’inizio dell’anno i vigili del fuoco del Corpo Permanente hanno riscontrato un totale di 21 allarmi antincendio per cassonetti o campane della raccolta differenziata, che, considerando le ultime medie annuali (intervengono circa 60 volte all’anno), è esattamente nella media prevista.

Gli incendi sono diffusi in tutta l’area cittadina. Tuttavia questi provocano spesso notevoli danni alle cose ed è per questo che le relative segnalazioni vengono fatte alla Procura della Repubblica.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza