Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Capodanno in piazza Tribunale: “Wonderland” e una città in festa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie, tanta musica e delizie per il palato sono gli ingredienti della festa di capodanno 2018/19 a Bolzano ad ingresso ovviamente gratuito.

La sera in piazza Tribunale l’appuntamento è per il grande evento organizzato anche quest’anno dal Comune di Bolzano e dall’Azienda di Soggiorno.

Alle ore 21 il via al programma: trampolieri, giocolieri, bolle di sapone e spettacoli luminosi volanti lasceranno a bocca aperta grandi e piccoli.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Non mancherà la musica con la band musicale “The Giggers”, i dj Ademix e Luca Venus, e la nota vocalist bolzanina Marika Rotondo. Una festa per tutti che permetterà a bolzanini e turisti di ballare fino a notte fonda e di immergersi in un’atmosfera incantata ispirata al celebre romanzo di Lewis Carroll.

Tre i punti ristoro dove si potranno gustare piatti caldi, dolci e bevande per brindare al nuovo anno.

Gli organizzatori hanno predisposto tutto affinché la festa possa svolgersi nella massima sicurezza. Due i punti d’accesso alla piazza: via Duca D’Aosta e Corso Italia.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Non mancherà anche l’appuntamento della mattina che da dieci anni in piazza Gries ospita l’iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione dei floricoltori altoatesini e i giardinieri di Gries.

Ostriche & Spumante“, questo il nome dell’evento, si occuperà di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti