Bolzano
Carabinieri di Bolzano recuperano merce rubata del valore di 2500 Euro
Martedì pomeriggio, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Bolzano ha rinvenuto della merce rubata durante il quotidiano servizio di perlustrazione della città. La scoperta è avvenuta dietro Viale Trento, in una zona nota per essere utilizzata come accampamento di fortuna da soggetti noti alle Forze dell’Ordine.
La merce, del valore complessivo di circa 2500 euro, includeva una bicicletta, diverse borse da donna e un paio di scarpe. Gli oggetti erano nascosti tra le siepi lungo le sponde del fiume Isarco. I militari operanti hanno effettuato i dovuti accertamenti per risalire ai legittimi proprietari della merce e hanno già provveduto a contattarli per restituire quanto a loro asportato da ignoti.
Il Comandante della Compagnia di Bolzano, Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone, ha commentato il sequestro: “Il ritrovamento della merce nei pressi di Viale Trento dimostra, ancora una volta, l’impegno dei militari della Compagnia di Bolzano nel contrasto ai reati predatori. Siamo costantemente impegnati nel perlustrare e controllare i soggetti d’interesse operativo e i luoghi da loro frequentati. Non esistono zone franche; l’Arma dei Carabinieri di Bolzano è in prima linea, insieme alle altre Forze di Polizia e in particolare con la Polizia Municipale, per controllare e smantellare potenziali ‘sacche illegali’ sparse per la città, come ad esempio l’ex accampamento sotto l’A22 nei pressi di Ponte Roma.”
L’operazione conferma l’efficacia delle attività di pattugliamento e vigilanza delle Forze dell’Ordine, impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare fenomeni di illegalità diffusa.
-
Ambiente Natura6 giorni fa
In ottobre escursioni alla scoperta del Cervo nelle Alpi Trentine
-
Italia & Estero1 settimana fa
Processo Salvini-Open Arms: quelle strane richieste di risarcimento danni
-
Sport2 giorni fa
Bolzano trionfa a Vienna: HCB Alto Adige Alperia batte i Capitals 2-0
-
Consigliati1 settimana fa
Casinò Bitcoin: sicuri al 100%? Scopri come
-
Sport2 settimane fa
La Sampdoria resiste e batte il Sudtirol
-
Trentino1 settimana fa
Val di Fassa: in Buffaure l’estate migliore di sempre
-
Alto Adige1 settimana fa
Catturato in Alto Adige un latitante ucraino
-
Ambiente Natura2 settimane fa
La superluna e l’eclissi parziale di Luna
-
Bolzano1 settimana fa
Ruba vestiti all’UPIM e vi torna indossando i capi rubati: espulso
-
Sport2 settimane fa
HCB Alto Adige Alperia straripante: Linz sconfitto 5-0
-
Trentino1 settimana fa
Carlo Budel saluta Capanna Punta Penia: «Grazie di tutto capannina»
-
Italia & Estero2 settimane fa
Addio a Totò Schillaci, l’eroe di Italia ’90: morto a 59 anni