Alto Adige
Chiusa: terribile incidente in A22 fra tre mezzi pesanti ed un furgone. Una persona in ospedale

I vigili del fuoco di Chiusa sono dovuti intervenire nel pomeriggio di ieri 19 gennaio sulla corsia nord dell’A22 per un grave incidente.
Al km 52 c’è stata una terribile collisione fra tre mezzi pesanti ed un furgone. Uno dei conducenti delle vetture è rimasto incastrato fra le lamiere dell’abitacolo.
Per liberarlo sono dovuti intervenire i volontari con l’ausilio dell’attrezzatura idraulica.
Il ferito è stato prima assistito dal personale di soccorso giunto sul posto e successivamente trasportato con l’elicottero in ospedale assieme al medico d’urgenza.
I pompieri di Chiusa e quelli di Varda sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e per il ripristino della sede stradale. Durante le operazioni di soccorso infatti la corsia Nord è stata chiusa al traffico. Si sono formate delle lunghe code.
Sono intervenuti sul luogo anche la Croce Bianca, il medico d’urgena con l’elisoccorso come la Polizia Stradale ed il Personale Ausiliario dell’Autostrada.
-
Alto Adige2 settimane fa
La Provincia cerca 25 guardie forestali: corso-concorso pubblico
-
Italia ed estero2 settimane fa
Filippo Turetta, le dichiarazioni dei genitori: «Siamo devastati, non c’entrano possesso e maschilismo»
-
Società2 settimane fa
Femminicidi: ecco i campanelli di allarme in una relazione
-
Italia ed estero2 settimane fa
Femminicidio Giulia Cecchettin: la caduta di stile di Lilli Gruber
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano al top per la qualità della vita nel 2023
-
Val Pusteria2 settimane fa
Sequestro di droga del valore di 100mila euro: arrestato spacciatore
-
Alto Adige6 giorni fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Politica2 settimane fa
Kompatscher critico: Lega Uniti per Laives chiede maggiore rappresentanza
-
Italia ed estero2 settimane fa
Provocazione o sciacallaggio? Spunta una pagina Facebook a sostegno dell’innocenza di Filippo Turetta
-
Italia ed estero1 settimana fa
Uccise la sorella, Alberto Scagni sequestrato e massacrato di botte in carcere
-
Economia e Finanza5 giorni fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Italia ed estero2 settimane fa
Condannato per due stupri, evade: ora le ex vivono nel terrore