Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Coca e kebab a Bolzano e provincia: il Questore fa chiudere lo “Scandinavia” di via Resia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Il Questore di Bolzano ha disposto la chiusura per quindici giorni della pizzeria-kebab “Scandinavia” al numero 144 di via Resia, ritenendo che il locale sia ormai un luogo di spaccio conosciuto dagli abituali consumatori di cocaina di Bolzano e provincia.

Tutto è cominciato da una segnalazione di spaccio per il gestore, un cittadino iracheno.

In seguito a una prima perquisizione gli agenti gli hanno trovato addosso tre involucri già confezionati per la vendita, contenenti complessivamente 3,45 grammi di cocaina.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione e ha consentito di trovare e sequestrare un ulteriore involucro contenente 0,72 grammi di cocaina ed una somma di denaro piuttosto ingente ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre alla ricevuta bancaria del versamento di una somma di contante effettuata il giorno precedente, un cellulare e due tablet dei quali l’uomo non è stato in grado di indicare la provenienza.

Le successive indagini hanno inoltre permesso di accertare altri acquisti di sostanza stupefacente effettuati all’interno del “Kebab” nei mesi precedenti.

Gli agenti hanno anche accertato che il telefono trovato in suo possesso era stato ceduto al cittadino iracheno qualche giorno prima da un consumatore abituale di stupefacenti, che in quell’occasione non aveva denaro contante, in cambio di un grammo di cocaina acquistato nel locale.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti